I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Invito Giovanni Menniti ad esprimersi con modi più pacati, per non far perdere punti alla buona immagine che si sta creando su questo forum.

Per Giuditta, va bene il saluto.. e passi l'OT (che non è di certo nè il primo nè sarà l'ultimo.. fermo restando che l'OT è come lo scherzo: bello quando dura poco. quindi in questo caso si va tranquilli) speriamo di rivederti presto su questo forum e che tu risolva i tuoi problemi. Ma mi sembra esagerato fare riferimenti a nomi e cognomi di persone che non vorrebbero riscontrare alcun interesse ad essere citati in questo contesto. Tanto più mi pare un tantino "poco ortodosso" sapere che si sta facendo qualcosa che da fastidio e poi dire "io lo faccio, poi cancellate voi". Il buon senso suggerirebbe, quella cosa, di non farla proprio.

Spero di aver spiegato bene ciò che volevo lasciar intendere e di non aver invece alimentato pensieri "alterati", che facilmente potrebbero venire a galla nelle menti meno riflessive e poco autocritiche, in situazioni come questa.

Ciao Giuditta.

Quando torni (spero presto) usa il vecchio nome di Falkor... Ti stava così bene.

(È vero che a volte esageri, ma ormai se tu dovessi cambiare non saresti più la stessa persona...)

Potremmo aprire un thread per collezionare le identità di G***** M****** (gli asterischi li ho messi io) alias Falkor. Nonpossumus, 6axxi, Falstaff, Giuditta, Camillo Pianese (suppongo di essermene persi almeno una quindicina per strada...).

Posto che è anche per certi versi diverrtente scoprire dietro queste identità il nostro amico (ultimamente addirittura "amica" ;)), forse tanto varrebbe che si presentasse direttamente con il proprio nome e la propria faccia, che tanto non sono né più belli né più brutti di quelli di tanti di noi.

A presto (spero)

Roberto

Si effetivamente il giudizio categorico sui matrimolialisti, mi sembra si chiamino così, è stato fuori luogo.. senza considerare che non c' è persona al mondo che possa definire il termine cultura in modo così generico.. Ogni persona al mondo ha un proprio bagaglio clturale e non sta a nessuno giudicarlo.. Se si parla di una disciplina allora il discorso è diverso e molto complicato in ogni caso non siamo in sede di esame..

Scusate l' intrusione

Ciao

Bergamo alta:)

Ma pensa che ho vissuto da quelle parti!

P.s.: siamo vicini, io vivo a Brescia!

Posted Image

P.P.S.: perchè Photoshop quando metto un Raw e lo modifico non me lo fa convertire in Jpeg? Mi tocca passare dal Tiff e da qui al Jpeg, con notevole perdita di qualità!