Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Potremmo aprire un thread per collezionare le identità di G***** M****** (gli asterischi li ho messi io) alias Falkor. Nonpossumus, 6axxi, Falstaff, Giuditta, Camillo Pianese (suppongo di essermene persi almeno una quindicina per strada...).

Posto che è anche per certi versi diverrtente scoprire dietro queste identità il nostro amico (ultimamente addirittura "amica" ;)), forse tanto varrebbe che si presentasse direttamente con il proprio nome e la propria faccia, che tanto non sono né più belli né più brutti di quelli di tanti di noi.

A presto (spero)

Roberto

Mah, perdonami Roberto, ma non riesco a vederci niente di divertente. Io vedo solamente qualcuno che si ostina ad inciampare sempre negli stessi sbagli. Anzi, forse tempo fa vedevo questo.. ora vedo un'altra cosa: vedo che questo qualcuno inciampa di proposito.. questo mi spiace principalmente per lui.. è segno che non sta bene dentro, che è infelice, che c'è qualcosa che non va. Nel corso del tempo ho potuto farmi un'idea di ciò che sia potuto accadere attorno a questo soggetto nella "real life" (forse me la sono fatta sbagliata, forse no) e se ho capito bene c'è da restarci parecchio amareggiati, sì. Ma, santa pazienza, non può prendersela con il forum. La cosa che più mi lascia perplesso è che alterna periodi di quiete ad improvvisi sbalzi di comportamento. Finisce sempre per citare nomi, fatti, persone. Gli è stato più volte chiesto di evitare. Ma lui continua. Lo si banna, si reiscrive, cade di nuovo nell'"errore" (tra virgolette, perchè un errore generalmente non è voluto), lo si ribanna e ridagli con la danza.

Ora, non mi permetto di giudicare, non amo farlo per il semplice motivo che mi rincrescerebbe - a mia volta - essere giudicato.

Ma non riesco proprio a capire questo comportamento. E siccome sono uno che, quando non capisce, si ostina a voler capire, questo tarlo mi rode da un bel po'.

Siccome vedo che una vasta schiera di utenti ha preso questo soggetto in benevolenza, vorrei cercare di capire. Sul fatto che Falkor abbia molta preparazione credo non ci sia dubbio alcuno. Ma io, in questo contesto, vedo solamente un utente fastidioso, un'insistente gioco di guardia e l4dri.

Cavoli avrà i suoi problemi, ma non riesco a giustificarlo, mi spiace.

E chi mi conosce un po' sa che non sono uno a cui escono facilmente frasi del genere.

Chiudo qui l'OT. Siccome ho chiesto dei vostri pareri a riguardo, ci terrei a discuterne, però in via privata. Se vi va. Chiedo solo di non sfociare ulteriormente OT qui.. vi ringrazio..

Michele

La foto non è un granchè, ma è dedicata a chi (forse proprio tu noncrEdo?) è in partenza a breve per il Perù.

E' una spettacolare vista del lago Titicaca, ripresa dal punto più alto dell'isola di Amantani (se non ricordo male).

Gran bel posto...

L'immagine è stata digitalizzata una decina di anni fa da una pellicola Velvia 50.

Ho applicato solo un po' di Noise Ninja per il rumore causato dallo scanner e un po' di timbro clone per levare un fastidioso flaring dovuto allo scarso obiettivo usato.

La foto non è niente niente male. Il posto è favoloso

Falkor Falkor, Falkor è uno che sa far parlare di se.

Per quel che mi riguarda sono contento della sua presenza(l'ho già detto)

che bella: dà una sensazione di caldo e di fresco nello stesso tempo; di leggerezza e di libertà...

forse mi sarebbe piaciuta con un po' più di cielo, ma va bene anche così

che bella: dà una sensazione di caldo e di fresco nello stesso tempo; di leggerezza e di libertà...

forse mi sarebbe piaciuta con un po' più di cielo, ma va bene anche così

Bella è la tua descrizione ;)

Per il cielo non posso fare moto: ho il difetto di strigere troppo le inquadrature

e spesso me ne pento. Pazienza...