Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

questa la dedico a kochis...

viene chiamata l'indiano,per il profilo che ricorda il volto di un indiano!:)

un pensiero davero gentile, grazie giovà;);

@ Edo: tra le tante mie passioni musicali, dopo il sax e prima del piano e della chitarra c'è lo strumento che accarezzi con quelle spazzole; se mi ci fossi messo d'impegno e per tempo me la sarei cavata piuttosto bene, ma è OK lo stesso.

@ Edo: tra le tante mie passioni musicali, dopo il sax e prima del piano e della chitarra c'è lo strumento che accarezzi con quelle spazzole; se mi ci fossi messo d'impegno e per tempo me la sarei cavata piuttosto bene, ma è OK lo stesso.

Se ho capito bene l'ordine è: sax, batteria, piano, chitarra...;)

Non è mai troppo tardi comunque. E la batteria è uno strumento che dà grandi soddisfazioni fin da subito.

Posted Image

questo era il più vecchio dei miei due gatti...

Posted Image

questo anche...

foto dell'altro che ho postato un paio di giorni fa non ne ho più...perché quando era grande non si lasciava fotografare...

parlo al passato per entrambi perché il più vecchio è andato sotto l'auto stanotte...e l'altro è scomparso due giorni fa...

Bravo!

•••••••••••

Poi

Se possibile devi anche impostare la sensibilità in ISO al minimo.

(I filtri ND ne puoi anche mettere più di uno, ma attento, sono sempre pezzi di vetro che metti sul tuo obiettivo...)

Non so se questi valori sono uguali per tutte le macchine, nella mia il massimo che posso ottenere seguendo i vostri consigli è F8 - ISO 80

per i filtri... non ho una gran macchina, non penso di poterli mettere

grazie a entrambi :)

Suppongo tu non abbia una reflex...

Su un forum di fotografia ho trvato il post di un utente che per fare foto con tempi di esposizioni estremi, ha posizionato davanti alla macchina un vetrino da saldatore! Purtroppo non ha postato foto, ma io proverei lo stesso, alla fin fine un vetro da saldatore costa pochi euro...