menniti giovanni Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 pass è stupendo quel micio!!! Ormac la tua foto è spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Pass è bello il micio anche se la messa a fuoco è sul nasino invece che sugli occhi (ora penserai ecco il solito rompiballe!! ). Grazie per l'apprezzamento alla mia foto, che è un po' triste ma attraverso un momento un po' difficile con mia mamma molto malata Grazie anche a Giovanni. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Vero la messa a fuoco è un po' fatta a cavolo... a mia discolpa voglio dire però che l'ho fatta con la messa a fuoco manuale e in luogo pure un po' buio :p Purtroppo i momenti tristi arrivano per tutti... ultimamente è il mio turno Grazie per gli apprezzamenti... riferirò al micio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducciog Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Pere lachaise a parigi.Potrebbe sembrare un po' macabra, ma mi era piaciuta molto la sensazione di affetto e dedizione che si percepiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuditta Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 Pere lachaise a parigi. Potrebbe sembrare un po' macabra, ma mi era piaciuta molto la sensazione di affetto e dedizione che si percepiva.Non tutti mostrano la stessa sensbilità ; vedi più sotto:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuditta Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducciog Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 ....ma... è la lapide che si trova nei "giardini di plastica"? posto spaventoso, che secondo me esercita, però, un fascino perverso, soprattutto quando scopri dove e come è sorto. Ci ho girato un video anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuditta Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 Mi sembra Piazza Sarzano, sull'omonimo colle. Il luogo più antico della "città ". Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducciog Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 Mi sembra Piazza Sarzano, sull'omonimo colle. Il luogo più antico della "città ".Esatto! metrò sant'agostino, giardini baltimora, tristemente noti come giardini di plastica per l'infinita distesa di siringhe da insulina abbandonate dai tossicodipendenti su tutta l'area. Raso al suolo il quartiere, vennero costruiti quattro piani sotterranei di viadotti e, sopra di essi, una specie di "city" farlocca e, al centro di essa, dei "giardini pensili", i giardini baltimora, appunto. E' un autentico non luogo, a me ha fatto molta impressione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 ...fiore di loto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 Madonna Ormac che colori stupendi..............davvero complimenti!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted July 26, 2008 Report Share Posted July 26, 2008 A dir poco favolosa Marco!!!Ancora la Giordania. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts