I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti ragazzi,se riuscite andateci perchè è un paese stupendo e con qualche accorgimento si riesce a spendere una cifra accettabile. personalmente io ho speso intorno ai 5 mila euro in 2, volo compreso.

@ tekhnoboy:si il treno era in movimento...e che movimento!:)

Scusa la domanda un pò indiscreta, ma quanti giorni ci sei stato!? Per dormire dove alloggiavi? Hotel, pensioni, Bed&Breakfast?

Mi interessa molto in quanto vorrei andarci in Giappone, ma sono un pò perlplesso per i costi. E' la Nazione più cara al mondo!

Bellissime le foto!! Complimenti! :-)

Scusa la domanda un pò indiscreta, ma quanti giorni ci sei stato!? Per dormire dove alloggiavi? Hotel, pensioni, Bed&Breakfast?

Mi interessa molto in quanto vorrei andarci in Giappone, ma sono un pò perlplesso per i costi. E' la Nazione più cara al mondo!

Bellissime le foto!! Complimenti! :-)

24 giorni :)

.............

tutte [email protected] caro tokigno,non è vero che il giappone è caro;)

come sottolineato da ludiper ci sono stato 24 giorni e ho speso 2500 a testa ma strafacendo con gli acquisti.

dormivo nei ryokan,tipiche locande giapponesi in stile samurai:vedi sotto la foto.

per il cibo non ci crederai ma si spende massimo 5 euro a testa a pasto e se ti piace il sushi che qui in italia costa come l'oro,bhe spendi non più di 7 euro a testa...che ne dici si può fare?:)

ryokan

Posted Image

tutte [email protected] caro tokigno,non è vero che il giappone è caro;)

come sottolineato da ludiper ci sono stato 24 giorni e ho speso 2500 a testa ma strafacendo con gli acquisti.

dormivo nei ryokan,tipiche locande giapponesi in stile samurai:vedi sotto la foto.

per il cibo non ci crederai ma si spende massimo 5 euro a testa a pasto e se ti piace il sushi che qui in italia costa come l'oro,bhe spendi non più di 7 euro a testa...che ne dici si può fare?:)

ryokan

Posted Image

COSAAAAAAA???!!! sette euro???!!! Cavolo! mi ci trasferisco subito!

Molto bella la foto....postane più che puoi!

Ma cose commestibili, a parte il sushi (che io odio)?

a differenza di quello che si crede,il sushi non è affatto l'unico cibo giapponese,anzi quasi non se lo filano o lo mangiano poco.(nei sushi bar si vedono quasi solo occidentali)

ci sono moltissime cose squisite che si possono mangiare....il problema è capire cosa c'è scritto nei menù che sono quasi tutti come quello della foto che ora posto:D:D

sushi bar

Posted Image

menù...o rompicapo giapponese???

Posted Image

Ah infatti.......il problema della lingua com'è? Io ho avuto per un po' di tempo in casa un giapponese e parlavamo in inglese molto bene.....ma immagino che in Giappone sia diverso...

@Cmq molto belle le foto...peccato che la prima sia un po' scura e sfocata.Prova a ritoccarla un pochino!