desmo.simo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 @Cmq molto belle le foto...peccato che la prima sia un po' scura e sfocata.Prova a ritoccarla un pochino!Probabilmente nella prima era colto dalla frenesia di non saper cosa mangiare... :)A parte gli scherzi...come riusciva a capire quello che mangiavi?E poi, sempre nella prima foto, com'è che funziona?prendi il primo piatto che ti ispira e porti al tavolo?Sembra una specie di Self-Service, sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
menniti giovanni Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 vedete i piatti di diverso colore?ogni colore ha un prezzo,ne mangi quanti ne vuoi e alla fine si fa la conta...forte no? si la prima è sfocata ma caspiuta li tutto si muove:i cuochi,il nastro con i piatti...e la mia fame!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flakina Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Prime prove dalla spiaggia di Cervia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Piccolo pennuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Prime prove dalla spiaggia di Cervia...Bellissimi!Con che macchina hai scattato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokigno78 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Assurdo Giovanni!!! Avevo questa convinzione, e anche un mio collega che c'è stato in viaggio di nozze mi avevo confermato ciò! Probabilmente sarà andato nei posti più cari! :-D Belle foto e bellissimi posti e soprattutto molto particolari, così come "l'albergo" dove hai dormito, fichissimo! Non appena mi sarà ripreso un pò economicamente ci farò di sicuro un bel pensierino! Nel 2005 sono stato in Australia, e anche lì mentre tutti pensavano fosse una nazione carissima non lo era affatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokigno78 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 A proposito di Australia,ne approfitto per postare qualche foto scattata nel 2005 aSydney e dintorni con 2 compattine digitali Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokigno78 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Ed eccone qualcuna di giorno......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Tokigno... belle... Ma... Il limite massimo per le foto è 800 pixel sul lato più lungo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokigno78 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Ops........... scusate! Che faccio!? Le cancello o le lascio stare e la prox volta starò più attento!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Ops........... scusate!Che faccio!? Le cancello o le lascio stare e la prox volta starò più attento!? Lascia stare, capita a tutti (è capitato a tutti)•••••••••••••••••••••••••••••Qualche test fatto al volo con la mia nuova bambina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Bella l'ultima...mi piace davvero... PS: (la mia ignoranza dilaga...) cosa sono? :o:o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts