Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

perchè non gliela offri anche a loro ;)

e si vergognano a chiederla!

No no!Io non mi vergogno a chiedere pasta e birra o pizza e birra!

E' sola "salvaguardia" della specie la mia...nel senso che, non so per quale strano motivo, ma se faccio pasta e birra o pizza e birra, lievito da star male...e poi sto male sul serio...devo avere qualche strana reazione nel corpo...

In pratica, tollero benissimo tutte e due se prese separatamente!assieme fanno una strana reazione...tipo coca-cola e mentos...

Pensavo che più o meno tutti fossero così...ma mi accorgo che qualche temerario tra noi c'è!

Grande emilano!!!

PS: vista la tua vacanza emilano, mi aspettavo di più un Southern Style Crispy Chicken Sandwich o un Double Quarter Pounder with Cheese + il birrozzo...rigorosamente Budweiser

eh raffae'...ma io non dormivo...ultimamente soffro pure d'insonnia!

splendide foto!...come sempre!

....grazie VooDoo, ma hai provato con un buon rosso prima di dormire ? ..normalmente l'insonnia diventa più creativa.....e poi

......tutto a-ccade in Autunno......tranne quello che deve a-ccadere veramente......

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

..hallo Giò....rosso anche tu ?.....

poeta te lo avevo detto..... il rosso non scompare ..... nonostante tutto ..... non può.

Scene di vita agreste

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Emiliano, mannaggia la paletta, sei vivo!!!!!;)

ue' bell' Kochis...tutto ok?....sì sono vivo!

raffaello...sì, un buon rosso prima di dormire...un bicchiere di quello che fa mio padre è come farsi a LSD!:cool:

ma i fantasmi del passato, del presente e del futuro sono difficili da abbattere con un semplice bicchiere di rosso!:)