Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Sarà perché da francese chovinista ho il riflesso di paragonarlo a cattedrali come quelle di Chartres, Amiens, Strasbourg, etc... :)

Il duomo di Milano lo trovo ridondante e kitch... :D :D

Tipo...gotico?:)

molto belle Alain

Grazie Giovanni.

Ieri sono andato lì e sono rimasto colpito da questi colori. Davvero sembrava oro dappertutto. Purtroppo la batteria della mia compattina era scarica... Quindi sono tornato questa mattina con una macchina un po' più seria :)

Voglio aggiungere che tutte queste immagini sono state realizzate in pieno centro di Kiev. Su un isola, in mezzo al Dnipro, chiamata Trukhaniv Ostriv...

http://www.nord.com.ua/ukraine/images/kiev_map.jpg

Quell'isola in alto a destra...

...autunno dorato, primavera sarebbe весна! ;)

Comunque mi associo: stupende foto e colori indimenticabili!

Si, infatti volevo scrivere autunno. Non so perché ho scritto primavera... :) Un lapsus molto rivelatore penso...

Vesna deve ancora arrivare... e dopo la primavera sarò anch'io molto Lieto (vabbé, questa solo tu la puoi capire Daria...) [Лето (Lieto) = Estate]

... Mamma mia che magone quando penso all'inverno (Зима) che deve arrivare fra poco... e che finirà a marzo...

L'isola la potete vedere lì:

http://maps.google.com/maps?hl=it&safe=off&client=safari&q=%D0%93%D0%B8%D0%B4%D1%80%D0%BE%D0%BF%D0%B0%D1%80%D0%BA+%D0%9A%D0%B8%D0%B5%D0%B2&ie=UTF8&ll=50.461875,30.554523&spn=0.055841,0.176811&t=h&z=13

Sarà perché da francese chovinista ho il riflesso di paragonarlo a cattedrali come quelle di Chartres, Amiens, Strasbourg, etc... :)

Il duomo di Milano lo trovo ridondante e kitch... :D :D

Cosa???

Mo' te tiri 'na pescià in del cü... :mad: