I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

io metterei una bomba atomica nel mare,

io mi berrei tutto il mare che hai alla fine della tua strada, non dalla parte di quello che vende le macchine usate, con quel forgone ford yuppi arancione ed il balcone con la bouganville, ma tu hai capito che dico la strada di casa tua dalla parte che va verso giù.

io avvelenerei tutto il vino e vedrei crepare secchi tutti gli uomini e le donne che fino a ieri salutavo distratto, con la mente incastrata in quel càzzo di problema, io li avvelenerei col vino senza pietà, tutti.

io mangerei diversi sassi

dormirei sulla spaggia lì davanti e per non rendere banale e facile questa cosa che per uno che abita lì sarebbe troppo familiare, io cenerei di mattina presto, all'alba, con i sassi, senza masticare per evitare il sangue e restare integri, per primi i sassi.

io farei di tutto, anche se non mi capirebbero mai, anzi io annullerei tutto partendo da me per primo, ma purtroppo solo io potrei farlo.

io mi appenderei al nylon, visto che l'acciaio è finito

era d'estate ed il vento era caldo, e il mio aquilò non poteva volare, e vaffancùlo.

Ciao raf.

Beh Edo, rende molto bene. Mi è arrivato stamani, non vedo l'ora di provarlo :D

Comunque Mandrake hai ragione sull'articolo da te postato, però in un mondo dove le finanze sono poche e le scelte tantissime, si vorrebbe sempre combinare il miglior rapporto costo/benefit.

Sarebbe fastidioso prendere un obiettivo spendendo 100 e poi scoprire che con 95 se ne prendeva un migliore. Internet è un mondo che ci aiuta a valutare e ponderare meglio gli acquisti.

Sicuramente tutto questo discutere su attrezzature&Co. non deve prendere il sopravvento su quello che è il lato artistico della fotografia. E sono contento che la docente del corso che ho appena iniziato pensa solo al lato creativo :D Buona fotografia a tutti!

Zsiko ti posto una foto fatta con il 70-300 a 170mm, f/4.6, 1/640, Iso 200.

Molto belle...speriamo che la prossima volta che userò ancora il 70/300 (Canon e non un fondo di bottiglia da 130 euro come qualcuno ha detto) i miei scatti risultino più accettabili.

Toglimi una curiosità...( forse anche un pochino superflua) hai scattato in manuale o in automatico ?

Molto belle...speriamo che la prossima volta che userò ancora il 70/300 (Canon e non un fondo di bottiglia da 130 euro come qualcuno ha detto) i miei scatti risultino più accettabili.

Toglimi una curiosità...( forse anche un pochino superflua) hai scattato in manuale o in automatico ?

Il mio è il Sigma da 130 euro, quindi il tuo Canon originale sarà sicuramente meglio.

Ho scattato in modalità a priorità dei diaframmi.