I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

.....

Trovo scontati certi complimenti, ad esempio per Raffaello. Ogni volta che posta una foto, sembra ci siano una serie di risposte automatiche "bravo raffaello, come sempre". Meno scontato sarebbe dire perchè bravo?perchè ti piacciono?Semplicemente perchè il resto del forum adora le foto di Raffaello?

Spesso mi capita di non trovarle cosi belle come vengono decantate, però non l'ho mai detto proprio perchè c'è quest'aria che si respira nel thread.

....è una delle ragioni per cui smetterò di postare.........

....ho sempre creduto che la fotografia fosse narrazione........il commento alla foto lo interpreto come un commento alla narrazione e non al gesto tecnico/meccanico/di marca.......

...esiste anche quello, lo so........ma non è il mio mondo.........nè è quello che mi interessa......trovo le foto di Zsammy molto più belle delle mie, per la spontaneità che esprimono.....ma è difficile dire:" bella foto, molto spontanea..."......mi piace più rispettarne il silenzio........

....capisco che può essere interpretato come un atteggiamento snob, non da forum.........ma, ancora, non mi interessa la virtualità del virtuale.........

scusa raffaello ma se lasci anche tu ora il forum, sembra che hai "comunella" con alain.. nel senso buono.. che non può essere una semplice coincidenza..

che l'erba del vicino è sempre migliore?!? mah...

grazie cmq per il complimento... detto da te poi..

aggiunta: forse ho inteso male il fatto che dici che non posterai più...

....è una delle ragioni per cui smetterò di postare.........

....ho sempre creduto che la fotografia fosse narrazione........il commento alla foto lo interpreto come un commento alla narrazione e non al gesto tecnico/meccanico/di marca.......

...esiste anche quello, lo so........ma non è il mio mondo.........nè è quello che mi interessa......trovo le foto di Zsammy molto più belle delle mie, per la spontaneità che esprimono.....ma è difficile dire:" bella foto, molto spontanea..."......mi piace più rispettarne il silenzio........

....capisco che può essere interpretato come un atteggiamento snob, non da forum.........ma, ancora, non mi interessa la virtualità del virtuale.........

Sono d'accordo con te, forse si dovrebbe parlare di più di narrazione. Ma forse non è il luogo adatto.

...... In fin dei conti era soltanto una constatazione

tra l'altro condivisa da te. Mi dispiace, tutto qui.

Posted Image

....ehi, non penserai mica che me la sia presa....certo che era una constatazione......pensa che quando, tanti miliardi di giorni fa, mi iscrissi a questo forum, al mio primo post, mi sono visto dare del minorato mentale.....e come vedi sono ancora qui......

....ma era una constatazione (quella di Zsiko) così vera che non esiste che possa esistere......

....e siccome non sono un poeta, non sono un fotografo, e non ho nulla che abbia a che fare con rendite di posizione, anche se solo virtuali,........mi ricollego al 3D dello sfogo e per un po' sto fuori....

..................................

Raffaello ma posso chiederti cos'era successo per farti dare del minorato?

Ludiper mi piace tantissimo la tua foto

Posto qui una foto che ho un po' elaborato per recuperare le ombre, la situazione luminosa era difficile e venivano bruciate le luci e bruciate le ombre, ho tentato di fare quello che potevo ma non so se l'elaborazione si vede troppo o se cmq la foto è guardabile, vorrei un vostro parere per favore. Non risparmiate le critiche

Posted Image