I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Grazie,

di quella foto mi piace tanto anche il grillo in basso sopra a una foglia di prezzemolo

casualmente avevo fatto una foto isolando solo il fiore! dicevi così Quicksilver?

Posted Image

...comunque sono alle primissime armi, le foto che faccio sono quasi completamente a caso e prive di qualsiasi cognizione in campo fotografico.

Saluti!!

p.s. ho tentato di fare quello che mi avete detto per postare la foto sul forum non sono però sicuro della riuscita! Ho provato a fare anteprima messaggio ma la foto grande non mi appare in nessuna delle prove... spero così vada bene!

grazie quicksilver!

devo essere sincero ho dovuto faticare abbastanza prima di capire come dovevo fare a postare una foto sul forum! mi sono letto il thread apposta ho fatto mille esperimenti! mi stavo avilendo!

Tornando in tema, se non dispiace faccio una domanda tecnica.

Questa è la miglior foto che sono riuscito a fare (mesi fa) di questi tre anellini. tutte le altre sono con il fondo del gambo e la pietra verde sfocati.

Ho una Fujifilm s9600, c'è qualche barbatrucco da usare per fare in maniera che tutto o quasi tutto risulti a fuoco? o sto cercando l'uovo di colombo? dipendentemente o indipendentemente dalla macchina fotografica!

Posted Image

ciao ciao!!!

Grande Hamon !!!

Le emulazioni le hai ottenute con Alien Skin?

La mia foto era una Ilford HP5 400.

Anche la mia è gelosa, visto che sarebbe stato il mio regalo di Natale per lei, ma ce l'ho sempre io... :D

Antonio, ottimo ritratto, avrei solo mantenuto un po' di dettaglio in più sulle mani.

Il contrasto del volto in HighKey col nero del maglione è bello.