I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Mentre tu eri alla ricerca di una nuova identità, qualcuno ha preso il volo per altri lidi (speriamo solo temporaneamente...)

No, no. Speriamo definitivamente. Io non ero alla rcerca di alcune identità, non so di chi tu stia parlando ne sono stato minimamente coinvolto nella cosa (di cui infatti non so nulla).

Stante le premesse non vedo quale sia il mio ruolo nella storia se non per il fatto di non aver aver visto ancora un soldo ne sentita una sola parola da chi mi sta in torno; però l'apertura di striscia con il balletto di tre giorni fa delle veline che finiva con l'infilare un anello al dito ed una battuta di TekhnoBoy le ricordo.

Non so che dire, più che andare tutte le settimane a sollecitare il presidente del tribunale di Genova a proposito dei miei diritti non saprei cosa fare. Tu potresti almeno dirmi se si tratta della persona di cui al mio avatar, che così almeno lo cambio.

Fine OT (e speriamo senza ban). Ciao.

La mia preferita è la prima, con il trullo e il 5ino con le sospensioni rinforzate :)

Io invece devo imparare a tenere la fotocamera in piano, accidenti...

%7Boption%7Dhttp://img27.imageshack.us/img27/3093/0090212img0870aw4.jpg%7Boption%7D

%7Boption%7Dhttp://img27.imageshack.us/img27/4212/pontevecchiocc0.jpg%7Boption%7D

bellissima la seconda .....come l'hai ottenuta :o

Joix mi piace molto l'HDR del trullo!

Ma eviterei l'effetto foto con orecchia :)

non ti piace proprio eh?

Mentre tu eri alla ricerca di una nuova identità, qualcuno ha preso il volo per altri lidi (speriamo solo temporaneamente...)

[...]Potresti almeno dirmi se si tratta della persona di cui al mio avatar, che così almeno lo cambio.

Grazie, sei stato gentilissimo nel non dirmi alcunché.

Comunque, a scanso di equivoci, cambio l'avatar :-(

7 foto in hdr .....spero che vi piaccia qualcuna

A me piace la 4. l'HDR (o lo pseudo HDR fatto con un solo scatto + abbassamento del contrasto globale ed innalzamento di quello locale) è un effetto ormai molto abusato.

Posted Image

bellissima la seconda .....come l'hai ottenuta :o

Grazie.

Ho appoggiato la G10 al bordo del ponte a Santa Trinita e scattato con un tempo di 6 secondi a diaframma 5.6, mi pare. Poi ho inclinato il piano con PS, convertito in BW con Alien Skin II e clonato via un'orrenda gru che stava proprio in mezzo.

Ah, dimenticavo la cosa più importante: mi sono alzato alle 6... :)

Forby, davvero belli questi BW.