I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

[...]

Ps: ma tu a chi ti riferivi?

"Mentre tu eri in cerca di nuove identità": con nuove identità" facevo riferimento ad un nuovo nick (alias) per te e non ad altre persone

"Qualcuno ha preso il volo": mi riferivo all'oggetto della tua domanda (che fine hanno fatto tizio caio e sempronio) ed in particolare ad Alain che ha dichiaratamente dato le dimissioni dal forum di Macity, anche se io spero sempre che un giorno ci ripensi e torni da queste parti.

Ecco, stavo giusto facendo la fila alla banca di Roma che, questa mattina, sono stato folgorato sulla via via di Damasco. Ma sarà stata poi Damasco?

Fra un vecchietto che batteva i piedi per terra, sua moglie che agitava un mazzo di chiavi ed un altro che contava e ricontava, ebete, una manciata di monetine ho alzato gli occhi al cielo (vabbè al soffitto) ed ecco rivelarsi quella che a tutti gli effetti deve esser stata la prima armata gay della storia. La quale, ovviamente, non poteva ch'esser genovese.

Si vede benissimo ma per facilitare ulteriormente l'interpretazione filologica degli insigni membri del forum ho contrassegnato con un numero ogni personaggio dell'assalto alle mura damaschine.

Guardate per esempio [1] la postura sul cavallo del nobiluomo ed il suo sorriso maliziosetto... oppure l'amorosa attenzione del condottiero appiedato [2] che gli indica la via ed il numero [3] che sembra aggiungere: "cervto, ha vragione lui, dai entvriamo". Mentre il numero [4] guarda sconsolato il numero [2] come a dirgli: "Dai lascialo in pace, ma è possibile che non vriesci a pensare ad altvro!".

Posted Image

Genova, una città dai molti prvimati :-)