Time Capsule - Tempi lunghissimi per backup wireless

marcam1
 Share

Recommended Posts

Nel TC ho dei dati sensibili, pertanto sono restio a restituire l' oggetto al support Apple.

Pur riformattando non sarei tranquillo.

C'é un modo per fare un test di sistema che mi permetta di verificare l' integrità del suo firmware.

Non ho errori o popup strani, al di la di frequenti cadute della connessione che però, dopo l' ultimo aggiornamento del firmware fatto alcuni giorni fa, sembrano spariti.

Ora la connessione sembra più stabile.

Secondo gli utenti con più esperienza, quale é la reale velocità di trasferimento dati verso la TC ?

Tieni presente che io uso la TC non per backup con Time Machine ma come semplice HD esterno, pertanto ci copio i miei software periodicamente e manualmente.

Per esempio, 50 GB di dati, in quanto tempo é ragionevolmente accettabile la copiatura, tenendo presente che il mio media principale nell' iMAC é un SSD ?

Magari sono io che pretendo l' impossibile...

• 3 months later...
  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riprendo questo vecchio 3ad perché la mia Time Capsule é ancora una palla al piede. Di una lentezza esasperante. Una copia via cavo ethernet di 50 GB ... dice di impiegare 4 ore ma ne sono già passate 5 ed é ancora li che copia. Forse tra 5 ore finirà (la barra é a metà). Se questo é vero, con Time Capsule, via cavo: 50 GB = 10 ore. La Apple stupisce sempre ! Cosa mi consigliate ? Riformattazione ? la prendo a martellate e la butto via ? Mi rassegno ?

Ciao a tutti,

anche io ho un backup lentissimo. Ma questo non succedeva con Leopard Snow. Adesso ho Lion 10.8 e mi chiede 16 giorni per il primo back up completo! Ho letto vecchi post dove emergeva che c'era un bug. Io ho il Lion 10.8 nuovissimo e aggiornato  e continuo ad avere 'sto danna to problema. HELP! e consigliavano un update che però adesso non