Sign in to follow this  
pepomac

Spostamento libreria iTunes... Come fare???

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi hanno regalato un netbook Samsumg N150 con windows 7, lo vorrei utilizzare come media center collegandolo al televisore e hi-fi per ascoltare sopratutto musica, e quindi vorrei passare l'intera libreria "fisica" dal macbook al netbook SENZA CONDIVISIONE, così quando io sono in giro con il macbook mia moglie può comunque ascoltare la musica dentro casa.

Mi domandavo per tanto, se prendessi la libreria del macbook (Utente/nomeutente/Musica/iTunes/)

e la spostassi sul netbook

(C:\Users\nomeutente\My Music\iTunes\)

all'avvio di iTunes sul netbook dovrei trovare lo stesso ordine che ho sul mio macbook, giusto???

Potrebbe non essere necessario fare di nuovo l'importazione, se si riesce ad aprire iTunes nel modo analogo al Mac con il tasto "alt" premuto. Ci chiederà quale libreria vogliamo aprire, e andremo a scegliere il file di libreria nella nuova sede.

Tra Mac e Win non ho mai provato, però mi vien da pensare che dovrebbe funzionare.... :)

Potrebbe non essere necessario fare di nuovo l'importazione, se si riesce ad aprire iTunes nel modo analogo al Mac con il tasto "alt" premuto. Ci chiederà quale libreria vogliamo aprire, e andremo a scegliere il file di libreria nella nuova sede.

per cambiare la libreria basta andare in preferenze, ma poi per vedere i brani contenuti nella libreria, mi sa che bisogna importarli....

Io ho spostato la mia libreria da un hdd al nas e pur facendo come dici non vedevo i brani, quindi ho dovuto importarli...