Sign in to follow this  
logo07

problemi con sugarsync

Recommended Posts

salve a tutti

da qualche tempo ho dei seri problemi con sugarsync, l'ho sempre usato senza problemi per sincronizzare tutti i file tra mac, iphone e ipad.

qualche giorno fa ho notato che non mi si connette più tramite la rete wi-fi di casa (ho un router di alice), con tutte le altre connessioni (3g, chiavetta, altre reti wi-fi) funziona senza problemi ma tramite appunto la mia rete no! e non solo il mio sugarsync ma anche quello di mio padre.

ho chiamato la telecom pensando ad un problema di router, me lo hanno sostituito, è andato perfettamente per una decina di giorni poi ha smesso di andare con le stesse modalità.

al router non ho cambiato alcuna impostazione.

se avete qualche idea su quale possa essere il problema mi sareste di grande aiuto!

Non so se possa essere utile o c'entrare qualcosa, ma anche io ho seri problemi di compatibilità tra sugarsync e telecom.

Il fatto è che che appena sugarsync comincia a sincronizzare la cartella del computer con i suoi server telecom mi riduce drasticamente la banda portandomela da 700 kbytes a 60 kbytes.

Forse usa lo stesso metodo di comunicazione di eMule, sugarsync, dato che anche col primo ogni volta che lo attivo la banda si riduce drasticamente. L'ho verificando facendo uno speedtest.

Stavo pensando di chiamare telecom ma non so se citare anche eMule tra i problemi...