Sign in to follow this  
Deiz

iMac

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei acquistare un iMac base da 21,5,é praticamente un mese che aspetto i risultati della conferenza ma ho visto che non é cambiato nulla,mi urge un pc,non so se aspettare per magari poi trovarmi un imac con schermo retina da 4000 euro che non posso comprarmi oppure acquistarlo ora.

Un altra domanda l'acquisto online sul sito della apple é l'unico che permette di scegliere la tastiera e mouse?Se lo acquisto all'apple store di torino per esempio posso chiedere un imac con tastiera a filo?

Grazie

Salve a tutti vorrei acquistare un iMac base da 21,5,é praticamente un mese che aspetto i risultati della conferenza ma ho visto che non é cambiato nulla,mi urge un pc,non so se aspettare per magari poi trovarmi un imac con schermo retina da 4000 euro che non posso comprarmi oppure acquistarlo ora.

Un altra domanda l'acquisto online sul sito della apple é l'unico che permette di scegliere la tastiera e mouse?Se lo acquisto all'apple store di torino per esempio posso chiedere un imac con tastiera a filo?

Grazie

Quello che acquisti sullo Store è quello che offrono e che avrai.

Se nel frattempo è cambiato, non più disponibile, ti devono avvertire e semmai lo avrai allo stesso prezzo o nel caso sia calato al prezzo ridotto.

Credo poi che all'Apple Store, se è solo una questione di tastiera e mouse, te lo consegnino subito.

E da domani, se non sbaglio, anche se te lo consegnano con Lion avrai diritto gratuito a Mountain Lion quando uscirà.

Le configurazioni speciali sono disponibili sullo Store on line, negli Apple Store o nei negozi Apple.

In tutti gli altri solo le configurazioni standard

All'Apple store non vendono modelli se non attuali, dal primo secondo che vengono annunciati quelli nuovi.

Al massimo ne puoi trovare tra le offerte refurbished, nuovo ricondizionato.

Non seguo molto i rumor, se non incidentalmente.

Ma non credo che ci siamo altri modelli in uscita, forse ad agosto.

Ci sono molti che seguono queste cose, semmai ti risponderanno loro.

Io compro un Mac quando ne ho bisogno, me lo tengo fino a quando lo ritengo insufficiente.

E quando lo è, vado e ne compro un altro (e mi tengo o regalo il vecchio).

Al massimo aspetto una settimana, di più no.

Faccio così da 28 anni, non me ne sono mai pentito, anche se mi è capitato anche di aver comprato un modello che si è rinnovato un mese dopo.

Come ho detto di recente, il tempo perso ad aspettare non mi verrà mai restituito.

La vita è breve, non me ne voglio perdere neanche un giorno

Il fatto che non abbiano detto nulla a proposito degli iMac, mentre dei Mac Pro hanno fatto un "finto" aggiornamento", secondo me significa che i nuovi sono dietro l'angolo. Penso che come per i portatili resteranno i modelli precedenti aggiornati all'hardware nuovo, mentre se ci sarà qualcosa di rivoluzionario questo sarà "in più".

Se non hai un'esigenza impellente io eviterei di mangiarmi le unghie a breve.

Invece se non hai esigenze particolari, e magari il prezzo è una discriminante, allora acquista subito dato che i prezzi USA sono invariati ma i nuovi prezzi italiani risentiranno del cambio peggiorato e dell'IVA.

Potresti anche vedere se riesci a prendere accordi per un modello attuale in svendita non appena usciranno i nuovi, chissà ...

Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet

Sono d'accordo con tutti e 2,l'unica cosa e che aspetto gia da maggio per acquistarlo,speravo uscisse qualcosa ma niente;non mi sembra il caso di fare un acquisto avventanto anche perché non sono spiccioli,ho visto che é un pc valido a me quello interessa però se fra un mese esce quello nuovo allo stesso prezzo magari più performante é una mano in ****!

Sono d'accordo con tutti e 2,l'unica cosa e che aspetto gia da maggio per acquistarlo,speravo uscisse qualcosa ma niente;non mi sembra il caso di fare un acquisto avventanto anche perché non sono spiccioli,ho visto che é un pc valido a me quello interessa però se fra un mese esce quello nuovo allo stesso prezzo magari più performante é una mano in ****!

Accetto molto volentieri consigli fatevi avanti!