Sign in to follow this  
er_danix

problemi imessage: ora spacco l'iphone!

Recommended Posts

Perché devi dire al ricevente di abilitare "invia ricevute di lettura"! ;)

quindi devo farmi ambasciatore in italia delle ricevute di lettura...???

in whatsapp arrivano di default e viviamo tutti sereni!

come sempre apple è un passo indietro rispetto alle ovvietà!

quindi devo farmi ambasciatore in italia delle ricevute di lettura...???

in whatsapp arrivano di default e viviamo tutti sereni!

come sempre apple è un passo indietro rispetto alle ovvietà!

È giusto invece. È un mio diritto non rendere nota la notifica di lettura, se lo voglio. È whatsapp che non si fa bastevolmente i cazzi suoi.

Originale inviato da er_danix

ragazzi. risolto semplicemente disattivando imessage, spengere e riavviare l'iphone e riattivare imessage: l'unico problema rimasto è che ogni tanto impazzisce e ritarda la consegna: 5 minuti di ritardo anche x tutto il giorno fino a che fai lo stesso giochino di di-ri/attivare!!!

Lo sai vero che ogni volta che lo spegni e lo riattivi sono soldi che partono?

Scusate la mia ignoranza, questa non l'ho capita. Me la spiegate per favore?

Grazie

ragazzi. risolto semplicemente disattivando imessage, spengere e riavviare l'iphone e riattivare imessage: l'unico problema rimasto è che ogni tanto impazzisce e ritarda la consegna: 5 minuti di ritardo anche x tutto il giorno fino a che fai lo stesso giochino di di-ri/attivare!!!

Grazie

per esempio: Assistenza - Impostazione iMessage - Primo Avvio - iPhone - Cellulari e Smartphone - Privati - Vodafone.it

Grazie

sai com'è...

con i messaggini via internet i gestori telefonici si sono persi un bel business...per accettare questa cosa in pratica hanno chiesto una "tassa" una tantum che consiste in un mms per attivare il servizio...

magari una parte dei proventi se la prende pure apple e così sono tutti contenti!

whatsapp forever!!!!

Anche vero che sei hai un contratto in abbonamento, puoi disattivare a attivare quante volte vuoi iMessage, il prezzo dell'mms non viene conteggiato essendo all'interno del piano traffico sottoscritto. Questo vale solo se hai l'abbonamento, of course. Per fortuna comunque io non ho mai avuto tanti problemi con iMessage. Il mio buon vecchio 3GS fa ancora il suo dovere ;)

Anche vero che sei hai un contratto in abbonamento, puoi disattivare a attivare quante volte vuoi iMessage, il prezzo dell'mms non viene conteggiato essendo all'interno del piano traffico sottoscritto. Questo vale solo se hai l'abbonamento, of course. Per fortuna comunque io non ho mai avuto tanti problemi con iMessage. Il mio buon vecchio 3GS fa ancora il suo dovere ;)

No. Viene inviato un sms all'estero che è sempre a pagamento!

sai com'è...

con i messaggini via internet i gestori telefonici si sono persi un bel business...per accettare questa cosa in pratica hanno chiesto una "tassa" una tantum che consiste in un mms per attivare il servizio...

magari una parte dei proventi se la prende pure apple e così sono tutti contenti!

whatsapp forever!!!!

********! questa me l'ero persa! a quando una tassa sui piccioni viaggiatori per rimborsarli degli SMS persi?