Futsal 10 Posted July 2, 2012 Author Report Share Posted July 2, 2012 il font è questo pero nn ne in 3d come si fa a trasformarlo in 3 d Wanted grazie mille Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Ci sono molti modi. Il più semplice è duplicare la lettera o numero. Spostarlo di una posizione in griglia dello "spessore" voluto. Poi a seconda dell'applicazione eseguire la trasformazione in 3D. Con i vector 2D in genere trasformi in tracciato, elimini il superfluo, e poi unisci i nodo automaticamente. Con i vector 3D importi il font come tracciato, poi esegui l'estrusione automaticamente. Se sei inesperto e non ne devi fare molti, usa una qualsiasi applicazione, anche non vettoriale. Lo metti su un livello lo duplichi su un altro livello, poi ricalchi a mano Link to post Share on other sites
The Grand Wazoo 10 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 mi sai dire quele il fontgrazie milleAridaje... il nome del font non si conosce. Se vuoi saperlo vai in questo sito WhatTheFont! « MyFonts , inserisci il carattere e aspetti che termini la ricerca. Dopodichè avrai una serie di font simili oppure il font stesso. A quel punto se lo trovi in rete ad uso gratuito bene, altrimenti lo acquisti. Link to post Share on other sites
The Grand Wazoo 10 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Si vabbè... non mi ero accorto degli altri messaggi che avevate già messo... devo smetterla di bere... :-P Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Si vabbè... non mi ero accorto degli altri messaggi che avevate già messo... devo smetterla di bere... :-Pnono… continua pure a bere che ci piaci così… Link to post Share on other sites
Recommended Posts