Sign in to follow this  
Marco Pj

Il mio Air è all'altezza di Mountain?

Recommended Posts

È il mio primo messaggio che posto dopo essermi presentato. Speriamo di aver imbroccato l'argomento giusto. 😞 Ho visto le anteprime di Mountain, e vorrei installarlo sul mio MacBook Air comprato mel dicembre 2011. (13' i7 1.8 Ghz Memoria 4GB disco fisso stato solido 256GB) È una meravigliosa creatura. tuttavia non vorrei rallentarlo. Che ne dite? Ciao ciao

Ad intuito, faranno mai un sistema che non va o va male nel penultimo modello di computer che li rende famosi? la risposta è quindi ovvia.

Se però non lo fosse, prendiamo un'altra via: ML non è ancora uscito, chi lo ha non ha il permesso di parlarne. Esce tra un paio di settimane, magari si può aspettare e sentire cosa dicono le recensioni.

Poiché Mountain Lion si potrà installare su Mac che hanno anche 5 e più anni, il tuo non è evidentemente a rischio di alcun tipo di rallentamento. Inoltre Lion è stato una versione di Mac OS X corposamente nuova, per molti aspetti "profondi" e non solo estetici e di pura interfaccia, ed ora Mountain Lion da questo punto di vista sembra essere un'affinamento. Quindi credo proprio che tu non ti debba preoccupare e, comunque, un Mac non va lasciato a versioni vecchie dell'OS se non che per precise e ben motivate ragioni.

Ricerche con Google nel Forum e nel sito MacityNet

Io l'ho installato da zero su un MBP del 2007 2.2Ghz C2D con 4Giga di Ram e scheda video NVIDIA GeForce 8600M GT 128 MB, e ti devo dire che va meglio di quando avevo Lion!!!

Se gira sul mio Macbook unibody del 2008 (C2D con scheda video integrata), solo 4GB di RAM e nemmeno l'HD a stato solido, senza il minimo problema, sul tuo Air volerà così forte che dovrai ancorare il portatile alla scrivania. ;)

Cheers

L'ho aggiornato appena uscito e va alla grande. Ho solo un problemino con Safari: non mi apre nel browser i PDF caricati su Skydrive ma non credo abbia relazione con l'aggiornamento di Mountain. Mi dei il file non inizia per .... Comunque il mio Air è una bomba! Ciao ciao