Sign in to follow this  
fabrizio necci

Dubbio su nome font mit 2012

Recommended Posts

Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum.

Normalmente si usa postare un'immagine sul Forum con imageShack o altri servizi di hotlink.

Scegliendo il link per i forum, in modo che l'immagine sia visibile sul thread

Se scrivi mit 2012 roma su google immagini ti appare la locandina dell'evento che consiste nella scritta "let's stay together" oppure "meet in town" con il font che gentilmente ho chiesto di riconoscere.

Caro albertocchio potresti essere anche un pò meno acido, ho già esposto precedentemente che imageshack non so perchè oggi non mi funziona, hai preferito subito fare polemica invece di scrivere "mit 2012 roma" su google immagini, che suppongo occuperà tantissimo del tuo tempo.

Se scrivi mit 2012 roma su google immagini ti appare la locandina dell'evento che consiste nella scritta "let's stay together" oppure "meet in town" con il font che gentilmente ho chiesto di riconoscere.

Caro albertocchio potresti essere anche un pò meno acido, ho già esposto precedentemente che imageshack non so perchè oggi non mi funziona, hai preferito subito fare polemica invece di scrivere "mit 2012 roma" su google immagini, che suppongo occuperà tantissimo del tuo tempo.

Sottoscrivo quanto ha postato Albertocchio.

Non sono acido, peggio.

Ho anche scritto visto su Google la scritta, il titolo, il payoff, il logo.

Ti dirò di più, so anche il nome del font, che l'avevo usato in passato.

Posso capire i problemi su ImageShack, che io peraltro non ho, né ieri, né stamattina né attualmente,

Ma esistono altri servizi di hot link.

Esistono anche i link alle cose che vuoi sapere, basta che apri la pagina, copi il link e lo posti.

La soluzione è:

1) lo trovi su Dafont, categoria script, sfoglia e lo vedi

2) usa whatthefont, immetti la scritta e trovi il font.

Tutti i riferimenti li trovi facilmente con Google.

Non mi ringraziare, non ce n'è bisogno

Comunque non ti voglio far diventare pazzo. il font che trovi va bene per alcune scritte.

Quella del logo MEET IN TIME è stata ricavata, fatta a mano, quindi non partire da quella

perdonate il disturbo, io ti ringrazio perchè ero veramente curioso di sapere quale font fosse, ma sottoscrivo invece il fatto che dovreste essere meno acidi, non tutti sono utenti cervellotici, ma solamente curiosi che pongono dei dubbi, fate bene ad esporre regolamenti, ma fatevela una risata ogni tanto!

Peace!

Eravamo meno acidi, poi abbiamo cominciano a frequentare il Forum.

Non è dato dal regolamento del Forum essere gentili quando si posta e quando si risponde.

È stata una tua libera iniziativa fare il pigro ed è stata tale la nostra risposta.

La risata ce la siamo fatta

meno acidi? sei tu che dovevi essere più preciso… il font della locandina, hai scritto… tze…

bastava chiedere con che font era stata fatta la scritta MeetInTown no?

in un forum meno indicazioni dai e meno vieni aiutato… che ci vuoi fare, noi lo facciamo aggratis e tu ti lamenti pure.

ƒax ti ha detto il resto con modi più gentili di quelli a cui sono abituato io. mi hai trovato in giornata buona.