Sign in to follow this  
davide-acdc

Download fermo su trasferimento. mi potete aiutare

Recommended Posts

Allora, il primo problema è che la connessione su iMac è lenta e su windows no. però a volte la connessione internet è velocissima e a volte meno.

Comunque il mio problema è questo. Sto cercando di scaricare GTA San Andreas dall' apple store. E dopo essere riuscito finalmente a scaricarlo, lo ritrovo nel Launch Pad e sotto l'icona c'è scritto ''Trasferimento''. é da 20 minuti che è in trasferimento. il gioco ha una dimensione di 3.8 GB ma non penso che sia così lento da rimanere ancora in ''trasferimento''.

Può dipendere da tante cose.

Se si ripete con frequenza va cercata la causa per rimuovere l'impedimento.

Altrimenti non serve a nulla indagare

scusate l'intromissione ma... 3.8 gb per scaricarli penso ci voglia qualche ora.....

puoi dire che adsl hai? (ISP, velocità di download)

Allora, il primo problema è che la connessione su iMac è lenta e su windows no.

sei connesso alla rete via wireless?

se si vai sulle impostazioni del router e cambia canale di trasmissione, da 11 a 4 o viceversa

non succede niente. è sempre fermo su ''trasferimento''. Comunque il fatto è che ci sono giorni dove internet va velocissimo e giorni dove ci mette 1 minuto per aprire una pagina, però non penso che sia quello il problema. L'adsl è un Alice Gate VolP, velocità download 2959 kbps e velocità di upload di 364kbps e il canale è momentaneamente 1

uffa :(

per dire ora la connessione è ottima