gematoma Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 Salve a tutti ... ho un problema con Mail ... ho impostato una regola di inoltro automatico di mail a due colleghi ... l'inoltro avviene correttamente ma degli allegati (.pdf) viene inoltrato solo il titolo ma non il file ... come si fa a inoltrare automaticamente le mail complete dei loro allegati ?!? grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMaurizio Posted July 19, 2012 Report Share Posted July 19, 2012 Menu_Mail/Preferenze/Composizione/Risposta Nel paragrafo "Nelle risposte o nei messaggi inoltrati" seleziona l'opzione "Includi l'intero messaggio originale" Link to comment Share on other sites More sharing options...
gematoma Posted July 20, 2012 Author Report Share Posted July 20, 2012 Fatto ... grazie mille !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now