Sign in to follow this  
ilbepi86

problemi con itunes su mac book pro

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un mac book pro e ultimamente quando tento di acquistare qualcosa su itunes mi da il seguente problema..."non posso acquistare da iTunes a causa di un errore (errore 1004)....ho fatto varie ricerche ma non sono state utili per risolvere il problema!:confused:

Hai provato a verificare se hai esaurito il credito sulla carta?

A me è successo una volta qualcosa di simile, visto poi che siamo verso la fine del mese......

Hai provato a verificare se hai esaurito il credito sulla carta?

Esatto. Qualche giorno fa è capitato anche ad una mia amica lo stesso tipo di messaggio, credevo dipendesse dal fatto che avesse installato un antivirus sul pc ed invece si era accorta di non avere credito sulla carta, per cui anche se voleva acquistare gratuitamente qualche app non le era consentito….altrimenti prova a dare un'occhiata qui:

iTunes: specifici messaggi di errore relativi all'aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

chissà che non possa esserti di aiuto.

Benvenuto nel Forum ilbepi86 :)

Edit: Da quanto ho capito, questo tipo di messaggio te lo da solo ultimamente, quindi anche i dati sulla tua carta corrispondono al titolare stesso? chiedo questo perchè iTunes è molto pignolo e se si associa il numero di carta di un altro titolare che non sia lo stesso che ha l'account iTunes, ricordo che non dava modo di acquistare alcun tipo di app.

Pensa che se la carta è esaurita, non ti viene consentito anche aggiornare le apps. Vedrai che è questo. Se hai un'altra carta prova a usare quella, previo aggiornare il numero di carta sul tuo profilo di iTunes.

Buon tutto!

uso la postepay e non e' esaurita quindi non è questo il problema....navigando su internet alcuni mi dicono che può essere un problema di connessione, ma non riesco a capire come, perchè comunque navigo perfettamente su internet!! -.-'

la cosa strana e che sull'app store riesco a comprare senza problemi, mentre su itunes no....quindi suppongo sia un problema di iTunes e per questo ho provato ad aggiornarlo, ma l'errore persiste!