Sign in to follow this  
Scarpa

Problemi navigazione internet dopo aggiornamento a 10.8

Recommended Posts

Se non risolvi con il consiglio di pietro60, credo che contattare l'operatore sia l'unico modo... :(

io navigo con alice quindi il consiglio sarebbe quello di sentire l'operatore ADSL? e vedere le impostazioni del router? cavolo che menata!!!

Ciao a tutti,

come voi presentavo lo stesso problema dopo l'aggiornamento a Mountain Lion (in abbinamento a vodafone station).

Venerdì ho chiamato il 190 chiedendo di aprire una segnalazione all'assistenza tecnica, beh a mezzogiorno di oggi mi ha chiamato un tecnico il quale mi ha comunicato che hanno provveduto ad aggiornare da remoto il software della vodafone station. Ora funziona tutto a meraviglia!

Il mio consiglio è quindi quello di chiamare il 190 e aprire una segnalazione in modo che possano aggiornare la vostra vodafone station.

Non so se nei prossimi giorni questo aggiornamento avverrà in automatico...ma intanto per risolvere potete procedere così. ;)

Francesca

Grazie Francesca.

Ho seguito il tuo consiglio chiamando il 190 (avevo provato anche questa mattina ma i tempi di attesa previsti erano altissimi).

Mi hanno detto che aggiorneranno il firmware nella prossima ora.

Vi farò sapere se anche con me è stato risolutivo.

Antonio

Buone notizie. L'aggiornamento del firmware della vodafone station è stato risolutivo (come per Francesca).

La nuova versione del firmware sulla mia station è: EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09

Buone notizie. L'aggiornamento del firmware della vodafone station è stato risolutivo (come per Francesca).

La nuova versione del firmware sulla mia station è: EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09

io ho chiamato il 190 e sto aspettando.........in questo momento ho questa versione del firmware.EchoLife_HG553V100R001C06B070SP08

io ho chiamato il 190 e sto aspettando.........in questo momento ho questa versione del firmware.EchoLife_HG553V100R001C06B070SP08

E' la versione che avevo io prima dell'aggiornamento (e che risultava incompatibile con Mountain Lion).

Per adesso la vodafone station ha ancora questo firmware EchoLife_HG553V100R001C06B070SP08 ma ci hanno lavorato sopra perche' ho perso il segnale per 10 minuti..........ora funziona tutto !!!!!! confermo che l'aggiornamento e' risolutivo. chiamate il 190 e aprite la segnalazione che con mountain lion non aprite determinati siti !!!!!

Io ho parlato ieri sera col 190 e ho chiesto di passare dal firmware 09 allo 09 e mi hanno detto che lo facevano.

Stamattina era ancora 08 e ho richiamato.

Oggi è ancora 08 e ho rimandato un messaggio.

Aspetto e spero.

e' tutta la mattina che vedo la vodafone station lavorare in remoto........poi mi hanno chiamato dicendomi che avrebbero risolto il problema. Ora funziona tutto alla perfezione ma ho sempre la versione 08 non 09 boh