Sign in to follow this  
Scarpa

Problemi navigazione internet dopo aggiornamento a 10.8

Recommended Posts

Io sono tornato oggi dalla vacanza e ho visto che la Vodafone mi ha aggiornato il firmware (v. 09) della Station senza che facessi nulla. Ora tutto va alla perfezione! Per una volta, un applauso a quelli della Vodafone.

Saluti!

Ci avevano provato anche con me.

La prima volta dicendo che ero io che avevo modificato il computer (O__O) e quindi dovevo utilizzare l'assistenza a pagamento.

La seconda volta (ho parlato del problema di posta) mi hanno detto che avendo una mail non vodafone non potevano aiutarmi...

La terza volta ho trovato un'operatrice sveglia. Le ho detto che il mio firmware era da aggiornare da 08 a 09 finale perché avevo problemi di navigazione e ho risolto tutto.

Prova finché trovi l'operatore giusto ma, mi raccomando, parla chiaramente dell'upgrade del firmware da 08 a 09.

Anch'io mi trovo a fronteggiare lo stesso problema di navigazione a internet dopo l'aggiornamento a ML, con l'aggravante che i problemi di connettività sono sorti all'improvviso dopo circa venti giorni dall'aggiornamento! Ho l'ADSL Telecom, ho chiamato più volte il 187 ma non c'è verso, vogliono farmi pagare l'assistenza tecnica, 29 euro (precisando che pagherò solo se il problema sarà risolto!). C'è qualcun altro che ha Telecom come operatore ed è riuscito a risolvere senza pagare? Non ho alcuna intenzione di pagare 29 euro, vale a dire quasi il doppio di ML?

Marzia

Ciao.

Mi sono appena iscritto, non ho alcuna esperienza su Osx.

Io su un MBA 2010 ho aggiornato da Lion a ML e per far andare la connessione wifi (ho Alice) ho dovuto aggiungere una connessione pppoe.

Da quel momento nessun problema.

Successivamente reinstallando ML da 0 il wifi è andato subito senza la necessità di creare una pppoe.

Non so se può essere utile.

Ciao.

Buonasera, come hai fatto a reinstallare? hai scarucato nuovamente ML per poi installarlo sopra quello già presente? anch'io ho fatto stessa procedura ma la WIFI è ancora un problema. Io ho provato stesso Mac su altra mia connessione in Ufficio e non ho alcun problema....

Grazie in anticipo per le risposte