Mountain Lion e chiavette internet

Recommended Posts

Ciao a tutti, dato che questo argomento mi ha fatto dannare non poco nel passaggio a Snow Leopard e da questo a Lion, prima di aggiornare a Mountain Lion volevo qualche impressione sul funzionamento o meno delle chiavette internet dopo l'aggiornamento.

In particolare io ho una Huawei E169 della TRE che, con i dovuti aggiustamenti di driver, fino ad oggi ha egregiamente fatto il suo dovere.

Qualcuno con Mountain Lion ha per caso provato ad usare questa chiavetta ??

So per certo che le chiavette Vodafone hanno dei problemi...

Grazie a chiunque vorrà fornire un commento !!!

Con la chiavetta E 169 della TRE tutto ok...non occorre fare assolutamente nulla, anche perchè al termine dell'aggiornamento a Mountain Lion il sistema ha aggiornato automaticamente anche Java.

Ovviamente, non so voi, ma io già da Snow Leopard al collegamento della chiavetta ignoro i programmi autoplay ma uso il Mobile Partner scaricato dal sito TRE.

ho una vecchia huawei della quale non conosco nemmeno il modello presa con tim (sulla chiavetta non c'è scritto nulla).

gia con lion dovetti installare i drivers di 3 UK.. sapete se vi sono dei driver generici funzionanti per 10.8?

grazie :)

• 2 weeks later...

io ho una vecchia chiavetta vodafone...modello 3565.ai negozi vodafone one (3 diversi di roma) mi hanno detto che non sono piu supportate e che ne avrei dovuto acquistare una nuova (50€) e io come un fesso ci sono cascato.

poi mi hanno dato il link alla pagina di assistenza vodafone...dove ci sono i vari link e una beta funzionante per LION..

beh l'ho provato per curiosità sulla mia vecchia chiavetta e funziona!!! anche su mountain lion.

non fatevi fregare come me.

premetto ho un macbook pro da circa 7 gg e sono al 7° cielo..un mondo diverso!

scusate per il disturbo