marioperi Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Dopo l'aggiornamento (non pulito) a Mountain, facetime non chiama più' e se vengo chiamato squilla, ma non posso rispondere! Aiutatemi, è il modo più' carino che ho (avevo) per videochiamare i bimbi quando sono via per lavoro….Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioperi Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 HELP! Nessuno mi aiuta? Segnalo che Imessage funziona, e se segui il suggerimento di videochiamare con facetime poi non fa nulla. Inoltre quando provo a chiamarmi da ipad sul mac mi appare la chiamata da NULL e non ho modo di rispondere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Segnalo anch'io alcuni problemi con facetime, aspettiamo e vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikol_22 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 A me funziona. Prima però ho dovuto (stranamente) nelle Impostazioni del telefono, alla voce Facetime, fare il logout, diversamente funzionava solo se chiamavo dall'iMac all'iPhone e non viceversa. Ora funziona da entrambi. Spero serva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Mi riferivo a un Mac con ML installato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikol_22 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 L'oggetto del post è chiaro (e io non son così rimbambito). Del resto con Lion la reciprocità funzionava perfettamente con ML no ancorché il mio caso fosse diverso (ed è per ciò che ho aggiunto "spero serva"): se chiamavo dall'iPhone dava l'occupato, mentre se chiamavo dall'iMac funzionava Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 (e io non son così rimbambito) Nessuno l'ha mai insinuato, la mia era solo una precisazione derivata da quello che ho letto nel tuo post. Non mi sembra il caso di agitarsi...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts