fritz960 10 Report post Posted August 2, 2012 Salve a tutti, da ieri ho questo tipo di problema con Mail: non invia più, mentre continua a ricevere senza problemi. Ho una connessione libero-infostrada, server di uscita smtp.libero.it. Se provo con Stato della connessione mi dà il seguente messaggio: "Impossibile stabilire una connessione con questo server SMTP...". Dal web (libero mail) tutto funziona bene. Ho provato ad aggiungere una account (gmail) ma niente, il server di uscita rimane "non in linea". Ho l'impressione che dipenda dal mio client, no altro. E' un giorno che ci batto la testa. Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere. Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
gemello73 25 Report post Posted August 2, 2012 Ciao e benvenuto visto che è il tuo primo post, buona norma sarebbe presentarsi nell'apposita sezione. Comunque ti consiglio sempre di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni! Nel frattempo guarda qui http://www.macitynet.it/forum/mail/123519-strani-problemi-con-mail-e-server-di-posta-uscita.html Share this post Link to post Share on other sites
fritz960 10 Report post Posted August 2, 2012 Ciao e benvenuto visto che è il tuo primo post, buona norma sarebbe presentarsi nell'apposita sezione. Comunque ti consiglio sempre di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni! Nel frattempo guarda qui http://www.macitynet.it/forum/mail/123519-strani-problemi-con-mail-e-server-di-posta-uscita.htmlRISOLTO! Ora funziona tutto normalmente. Grazie per l'indicazione e scusate l'inesperienza. Share this post Link to post Share on other sites
Vitto 10 Report post Posted January 20, 2014 Mi riallaccio a questa discussione perché ho un analogo problema con Mail. Volevo segnalare che ci deve essere un link corrotto perché cliccando il link indicato nel post di gemello73 si arriva su una discussione che ha a che vedere con un Jack rotto. Per favore, potete correggere il link? GRazie Share this post Link to post Share on other sites
J.T.Kirk 62 Report post Posted January 20, 2014 Strani problemi con Mail e server di posta in uscita - Mail In questi casi cerca nel forum, con google, il titolo della discussione. Share this post Link to post Share on other sites