fritz960

Mail, ricevo ma non invio.

Recommended Posts

Salve a tutti,

da ieri ho questo tipo di problema con Mail: non invia più, mentre continua a ricevere senza problemi. Ho una connessione libero-infostrada, server di uscita smtp.libero.it. Se provo con Stato della connessione mi dà il seguente messaggio: "Impossibile stabilire una connessione con questo server SMTP...". Dal web (libero mail) tutto funziona bene.

Ho provato ad aggiungere una account (gmail) ma niente, il server di uscita rimane "non in linea". Ho l'impressione che dipenda dal mio client, no altro.

E' un giorno che ci batto la testa. Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere.

Grazie.

Ciao e benvenuto visto che è il tuo primo post, buona norma sarebbe presentarsi nell'apposita sezione. Comunque ti consiglio sempre di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni! Nel frattempo guarda qui http://www.macitynet.it/forum/mail/123519-strani-problemi-con-mail-e-server-di-posta-uscita.html

RISOLTO!

Ora funziona tutto normalmente. Grazie per l'indicazione e scusate l'inesperienza.

Mi riallaccio a questa discussione perché ho un analogo problema con Mail.

Volevo segnalare che ci deve essere un link corrotto perché cliccando il link indicato nel post di gemello73 si arriva su una discussione che ha a che vedere con un Jack rotto.

Per favore, potete correggere il link?

GRazie