Sign in to follow this  
Pucciarello

G5 e tp-link

Recommended Posts

Vi spiegherò a parole mie , sperando siano ben comprensibili per tutti il problema in cui mi sono messo , premetto che di reti \ router etc... etc... non ci ho mai capito nulla.

La mia ragazza , (quella del G5 :D ) ha acquistato questo imac.

Come connessione ha un Alice 7mb , ma come Modem\Router , un TP-LINK forse un pò troppo arretrato , il problema dove stà ?

L'imac , trova la Wi-Fi , ma non si connette ad internet , ho provato a staccare il router\modem dall'altro pc (WIndows) ed attaccarlo direttamente , tramite cavo ethernet all'imac e nulla , trovava tutto ma una volta aperta la pagina di internet nulla .

Il problema , forse dove stà ? Il modem\Router sul pc (windows) è impostato in modo che la persona fisica deve dirgli di CONNETTERSI , non fà tutto in automatico .

Non sò se mi sono spiegato :D

Perciò il dubbio che ho è , come impostarlo sull'imac , ma in particolar modo come tolgo questa "funzione" di connetti a ...

Grazie Mille

non ho capito molto....

dovresti innanzitutto descrivere come è configurato il tutto, ossia come sono collegati i cavi, che modello di router hai e che errore ti da quando cerchi di connetterti ad internet