ispanico Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Buongiorno ha tutti, ho creato due pen drive avviabili (bootable) di Mountain Lion sia con Lion Diskmaker (TDK Trans It 8GB) ed una Kingston Datatravaler 8GB con Utility Disk, adesso volevo inizializzare la TDK creata con Lion Diskmaker (creata apposta per vedere il risultato) in mac os esteso , da utilizzare come normalissima chiavetta, ma con Utility Disk è impossibile, non c'è maniera, come posso risolvere. Grazie! Scusate se eventualmente ho postato nel posto sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Ti appare un messaggio d'errore con la scritta "è impossibile, non c'è maniera" ? Oppure appare un vero messaggio d'errore? Cosa intendi con impossibile? Cerca di spiegare meglio quale é il problema, e sará piú facile per noi darti una risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted August 6, 2012 Author Report Share Posted August 6, 2012 allora la pen drive TDK non appare nella scrivania, ma aprendo Utility Disk la vedo, solo che non c'è nessuna voce da (S.O.S., Inizializza, Partiziona, RAID, Ripristina) che è attivabile, selezionando la pen drive (disco e immagine). ciao e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Se non appare sulla scrivania è come se non la vedesse e non puoi inizializzarla. Hai provato a riavviare e usare Utility disco dalla partizione ricovery di ML (la vedi riavviando e tenendo premuto il tasto Alt)? Magari da li riesci a formattarla........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted August 6, 2012 Author Report Share Posted August 6, 2012 Provato anche da Recovery Partition e niente da fare, molto probabilmente nei diversi tentativi che ho fatto, il disco della pen drive si è rotto, grazie e arrivederci............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Recovery!!! Hai Provato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted August 6, 2012 Author Report Share Posted August 6, 2012 Provato, niente da fare. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts