Sign in to follow this  
EccezZziunale

Consiglio acquisto Macbook PRO

Recommended Posts

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo Macbook PRO però sono molto indeciso se acquistarlo tramite l'App Store o nei classici negozi che vendono prodotti Apple.

Diciamo che mi è balzato subito all'occhio il Macbook PRO rigenerato MA non so quanto possa stare sicuro con quello anche se c'è la garanzia di un anno.

Vorrei cercare di capire di più su questi prodotti rigenerati.

Volevo chiedervi se ci sono qualche offerte in giro e se possibile riuscire ad acquistarlo a rate.

Cosa mi consigliate? Il prezzo non superiore ai 1200 euro.

Vorrei cercare di capire di più su questi prodotti rigenerati.

E' un computer usato (magari pochissimo) e venduto direttamente dal produttore.

E' un modo per risparmiare un po' di soldi acquistando il penultimo (o terzultimo) modello uscito sul mercato.

Il computer lo vuoi da 13 o da 15 pollici ?

In alternativa agli Apple store potresti rivolgerti ad altre catene di rivenditori come ad esempio Mediaworld.

Io ho preso il mio Macbook pro da Mediaworld e per 17.95€ ho sottoscritto una piccola estensione della garanzia che dovrebbe tutelarmi per 2 anni aggiuntivi (molto comodo per eventuali guasti alla scheda madre)

Spesso in queste catene trovi anche i modelli precedenti (rimanenze di magazzino ma nuovi a tutti gli effetti) a prezzi scontati

Secondo voi a quanto potrei trovarlo come prezzo?

Pescando tra i ricondizionati e i nuovi il prezzo va dai 950 ai 1600 euro circa.

Con 1200 euro trovi una buona dotazione tra i ricondizionati e con poco di più prendi il modello base dei nuovi.

Usufruisco di nuovo del mio vecchio Topic. Ho notato che i Mac Ricondizionati non possono essere acquistati a rate.

Sapete dove si possono acquistare i mac a rate o in leasing? E' possibile farlo anche on-line? Avevo letto che c'erano delle offerte con tassi a zero.

Vorrei acquistare o un AIR 13 o un PRO 13 cercando di acquistarlo a rate o in leasing