faxus 79 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 1) Lo prendi da App Store. Non c'è bisogno di conservarlo, ma se vuoi farlo lo puoi fare. Basata zippare l'installer o copiarlo su un altro spazio (va bene il FAT che già hai) al solo scopo di non scaricarlo successivamente in caso di reinstallazione (ma dovrai aggiornarlo) o per eventuali recuperi selettivi con un gestore di pacchetti, come Pacifist 2) Sì, a mio parere e parzialmente a parere di Apple. Non prendono spazio e non ti chiedono da mangiare Link to post Share on other sites
Antony82 10 Posted November 18, 2012 Author Report Share Posted November 18, 2012 "non c'è bisogno di conservarlo" ma allora........ se ho appena formattato interamente il disco.... da dove parte l'installazione del nuovo SO ? Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Dal repository Apple, tramite App Store. Viene dalle nuvole... quindi, online Link to post Share on other sites
Antony82 10 Posted November 18, 2012 Author Report Share Posted November 18, 2012 quindi non c'è bisogno di creare un USB bootable o un DVD ? O_O Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Se hai facile accesso a internet, è superfuo. Se non sei un abile smanettone abituale, è inutile Link to post Share on other sites
Antony82 10 Posted November 18, 2012 Author Report Share Posted November 18, 2012 ho cambiato la partizione FAT che avevo in Mac OS esteso Journaled, ma non mi ha dato la possibilità di selezionare da nessuna parte che fosse con tabella partizione GUID (ho letto che è necessaria).. che fare ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts