configurare mail

ilpizza
 Share

Recommended Posts

Allora ti prendo in parola....

C'è qualche sw da prendere subito in considerazione?

Per office al momento ho scaricato libreoffice, ho fatto bene?

Per conoscere il so montato come faccio?

Dovrei spostare un po' di cose dal vecchio hp al nuovo mac... Mi conviene usare Time Capsule?

allora per il software da utilizzare posso consigliarti meglio se mi dici cosa vuoi fare con il mac! :) per libreoffice posso dirti che come qualita è davvero sopra la media in quanto gratuito.. poi se preferisci qualcosa di piu professionale ti consiglio iwork dal mac app store! per trasferire i file la cosa piu semplice è usare una chiavetta e trascinarci sopra i file! la time capsule è una base wifi con un hard disk per il backup ma puo bastarti anche un semplice hd esterno! mac funziona con quasi tutto! :)

ok,

allora il SO è OS X 10.8, l'ultimo o uploado?

Allora, sostanzialmente mi serve una buona suite tipo office (word, excel e power point; del resto non me ne faccio nulla),

qualcosa per un minimo di elaborazione foto, e direi nient'altro... ;)

Devo scaricaricarmi osirix che è il motivo per cui sono passato ad apple.

Ovviamente non posso scaricare office ed utiizzare la key di win vero? :)

Ogni tanto gioco su musica e video ma cose talmente basilari da non meritare...

per una suite di lavoro iwork è la soluzione migliore! puoi scegliere cosa prendere tra word (pages) powerpoint (keynote) e excel (numbers)! per le foto se non ti basta iphoto puoi prendere pixlemator! è veramente ottimo! non puoi passare la key da win a mac.. time capsule la configuri in un attimo con utility air port! puoi cercarla con spotlight. per quanto riguarda la batteria dipende dal tempo di utilizzo! ricorda che gli ioni di litio hanno bisogno di essere mossi e quindi non tenerla per troppo tempo collegata alla corrente! ciao