Sign in to follow this  
Guest eddyfelson

imac 2011?

Recommended Posts

Guest eddyfelson

Salve a tutti,

vorrei acquistare un imac 27 ma non so se conviene aspettare l'uscita del nuovo modello.

Con l'avvento dei nuovi modelli si dovrebbe abbassare il prezzo dei modelli presenti sul mercato ma cosa avranno in piu' rispetto ai modelli attuali?

Si vocifera che il nuovo Imac sara' solo un restyle del imac 2011.

Ciao

ho anche io le tue stesse perplessità dovendo acquistare un nuovo fisso iMac e mi aspetto qualche cosa da questo evento di settembre anche se Apple sembra sempre più orientata ai suoi gadget di tendenza (e dai grandi profitti) piuttosto che dai suoi computer.

Ad ogni modo tenevo d'occhio anche la pagina dei ricondizionati, e proprio oggi su questo sito si batte il tamburo per quel iMac base RICONDIZIONATO a 979,00 euro mentre sempre in questo sito oggi si annuncia che nei negozi Mediastore, Apple Premium Reseller si vende il medesimo prodotto NUOVO a 999,00 euro.

Cosa già vista ieri per il circuito dei negozi del Sud Italia e per 20 euro di differenza direi che non c'è storia, il ricondizionato o lo abbassano di minimo 150 euro o se lo tengono.

Ad ogni modo tutto questo vendere in promozione dovrebbe significare che intendono svuotare i magazzini, e perchè dovrebbero farlo????

Logica direbbe perchè loro sanno che a breve ne usciranno di nuovi.

O no?

ciao nè...