aiuto! lo schermo sbiadisce!

Serenad
 Share

Recommended Posts

Help! E' da qualche giorno che lo schermo del mio mac si schiarisce, diventa a puntini, poi bianco, poi dopo un po' torna normale... Ho notato che torna normale appena lo sollevo da dietro o se do qualche colpetto sul retro dello schermo... Qualcuno sa dirmi da cosa possa dipendere???

Poco fa mentre parlavo su skype ha cominciato a lampeggiare, è diventato bianco, si è bloccato tutto e ho dovuto spegnerlo forzatamente!!!

Panico :'(((

ciao, grazie per la risposta, ma non credo si tratti dello stesso problema, il mio è un macbook pro 13" del settembre 2009...

anche i sintomi mi sembrano diversi, il mio sbiadisce e poi diventa bianco, lì mi pare di capire diventi nero...

uff mi sa che dovrò andare al centro assistenza... preparo un mutuo ^_^

• 1 month later...

Help! E' da qualche giorno che lo schermo del mio mac si schiarisce, diventa a puntini, poi bianco, poi dopo un po' torna normale... Ho notato che torna normale appena lo sollevo da dietro o se do qualche colpetto sul retro dello schermo... Qualcuno sa dirmi da cosa possa dipendere???

Poco fa mentre parlavo su skype ha cominciato a lampeggiare, è diventato bianco, si è bloccato tutto e ho dovuto spegnerlo forzatamente!!!

Panico :'(((

Ciao...sta succedendo anche a me! il mio amato macbook del marzo 2010 sta iniziando a fare la stessa identica cosa! tu poi l'hai portato in assistenza? che ti hanno detto?

grazie, ciao