Sign in to follow this  
thirdeyeblind82

Time Machine non è più quello di una volta! :(

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ieri ho avuto il classico incubo che ogni utente teme come i bambini sono terrorizzati dall'uomo nero: la perdita del lavoro non salvato!

Stavo lavorando ad un filmato con After Effect quando mi rendo conto di aver fatto una stronzata ed aver perso metà del lavoro senza poter tornare indietro. Dopo un attimo di terrore, mi ricordo di poter contare come al solito su Time Machine.

Così apro le cartelle dei salvataggi precedenti (quasi fischiettando, memore delle altre mille volte che Time Machine mi aveva salvato il fondoschiena) e mi rendo conto di un fatto terribile! Ho il file salvato ogni mezz'ora, questo si, ma è la copia dello stesso file salvato circa 1 settimana fà! O_O

Vi assicuro che ho salvato il mio lavoro regolarmente, quindi le copie di questo file dovrebbero essere sempre diverse, ed invece è sempre lo stesso file, salvato per 1 settimana a diverse ore!

Non ho la più pallida idea di come questo possa essere successo!!

Per avere la controprova, sto continuando a lavorarci e salvarlo, ma entrando in Time Machine trovo sempre il file di ieri! O_O

Avete qualche idea di cosa può esser successo? Ho cambiato qualche impostazione di Time Machine?!

Grazie mille!

Niente, succedono cose stranissime anche con altri file!

Tipo un file salvato l'ultima volta il giorno prima alle 15, e tornando indietro con Time Machine non ce n'è traccia fino all'ultimo salvataggio di oggi...

Non so proprio cosa sta succedendo ragazzi... L'unica cosa che ho cambiato nell'ultimo periodo è l'hd esterno su cui sto facendo il backup...