Sign in to follow this  
Matteo85

Problemino Xcode

Recommended Posts

Ciao a tutti, utilizzo da poco Xcode per programmare in C ed ho il seguente problema:

Non riesco a passare i parametri da linea di comando e pertanto sono bloccato.

C e qualcuno che mi puo dire dettagliatamente gli step da fare?

Grazie in anticipo, ora dormo perchè sono stanchissimo, spero di poter lavorare domattina....

Ciao a tutti gli appassionati di programmazione!!!

Il forum non è al servizio di nessuno, se in 12 ore (un po' di pazienza no eh?) nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno conosceva la soluzione, o semplicemente dato è che estate c'è meno gente che può darti una mano.

Oltretutto che cavolo c'entrano i moderatori?!?

E, per finire:

Posted Image

Dal momento che il problema è una cosa banale, 12 ore credo che siano tantissime, ma soprattutto lo sono 111 visite ( al momento dell ultimo mess ) senza ottenere una risposta....

Dopodichè qualsiasi forum ha almeno un moderatore per ogni sezione, sempre pronto a dare una mano...

..Forse sono abituato troppo bene al mio forum di musica...

.... Vabbe in qualche modo capiro come fare, sono obbligato.... ;)

Infatti non ho ringraziato...

Inoltre pregherei voi off topic di mandarmi le vostre opinioni in privato e non nel 3d, dal momento che non mi state aiutando.... E non aiuterete chi avrà il mio problema in futuro... Grazieeeee, a voi!!!!

Veramente gennaro ti ha aiutato (a proposito, felice di rivederti qui, era un po' che mancavi :)), e io con la mia osservazione non ho aiutato te ma il generale buon comportamento del forum, quindi non vedo perché dovrei scriverti in privato (ah già, sto andando Off Topic... )

Chi in futuro cercherà una soluzione ad un problema simile al tuo leggerà che è buona norma non "indispettirsi" per mancanza di risposte.

Visto che sono anni che lo si ripete, a quanto pare non è mai inutile ribadirlo.