Sign in to follow this  
frarom

prestazioni mouse differenti tra sistema windows e MAC

Recommended Posts

Salve e buona giornata a tutti.

Vi spiego la mia perplessità: uso sia PC con sistema windows che Mac (è un vecchio MAC ma ancora ben funzionante) ho notato però la grossa differenza che c'è nella sensibilità/velocità tra i puntatori dei due mouse. mi risulta molto più difficile e poco preciso quello di MAC e questo anche dopo aver cambiato i settaggi in sistema. Credendo che fosse dovuto al mio vecchio MAC o fatto le stesse prove sui modelli più recenti. la differenza resta e se avete sul vostro MAC entrambi i sistemi operativi cambiando dall'uno all'altro ve ne rendete conto: su windows funziona come in tutti i PC mentre nei sistemi MAC è molto più scomodo.

ho avuto dei riscontri che mi hanno confermato queste minori performance di MAC rispetto a windows. Ora la domanda è: esiste un software in grado di portarlo ai livelli di windows o non c'è niente da fare? o questo è una cosa che da fastidio a pochi? personalmente in un sistema così sofisticato preciso, veloce e sicuro lo trovo un'anomalia e per me neanche piccola.

grazie a chiunque mi possa aiutare.

francesco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa... Io trovo il sistema di puntamento di Windows molto più scomodo di Mac OS...

Evidentemente è solo una questione di gusti.

Se non erro esistono diversi software, tra cui magicmouse pref (se non erro) che permette configurazioni più dettagliate del Mouse Apple.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this