Sign in to follow this  
Matty

HP - Sistema operativo non supportato????

Recommended Posts

Ciao,

ho un macbook pro (2009) con sistema operativo mac os x 10.5.8

Ho comprato una stampante multifunzione hp deskjet 3520 ma non riesco ad installarla...

Inserisco il CD di installazione, lancio l'installazione e mi compare il seguente errore:

SISTEMA OPERATIVO NON SUPPORTATO

Mi dice che funziona solo con mac os x 10.6 in poi... mi consiglia di visitare il sito hp/support ma non sono riuscito a trovare niente (solo driver per mac os x 10.6 o successivi)

Cosa devo fare???????

Grazie mille!

Saluti,

Matty

Ciao.

Senti: io non sono un esperto, e sono alle prime armi, esattamente come te.

Mi trovo qui per caso e potrei dire un sacco di cavolate.

Comunque: perchè non provi a fare una ricerca su Google con "drivers hp deskjet 3520"?

Secondo me dovresti trovare la soluzione, perchè potrebbe essere che, benché la tua stampante possa funzionare con Mountain Lion, non sia ancora al momento predisposta a farlo, ma necessiti soltanto degli opportuni drivers, che magari ti fanno scaricare gratis sul sito HP.

Sicuramente non sarà così. Io mi sbaglio sempre.

Ciao, Artemio.

Non installare i suoi driver e prova a vedere se il Mac "vede" ugualmente la stampante. Ti preannuncio che probabilmente non ti permetterà di utilizzarla come "multifunzione" e potrai semplicemente e solamente stampare. Prova e facci sapere

Il tuo macbookpro può tranquillamente supportare tutte le versioni più recenti di osx, quindi la cosa migliore che potresti fare è aggiornarti.

Un ultimo tentativo potresti farlo provando ad installare questo aggiornamento dei driver che è più completo di quello che avrai installato con aggiornamento software hp HP Printer Driver 1.1.1 . Però se hp ha prodotto quella stampante per snowleopard difficilmente caverai il proverbiale ragno dal buco.