safari 6 lentissimo

SonGohanRap
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi quando scrivo con safari 6.o su lion a volte si blocca e crasha:confused: quindi si chiude e non mi permette neanche di inviare un resconto ad apple, lo fà maggiormente sui siti come facebook dove ho installato l'estensione color my Facebook e anche su youtube quando scrivo un commento lungo, chi mi aiuta?, come posso ovviare al problema?

grazie in anticipo :)

molte volte lo fà a schermo intero

ciao ragazzi quando scrivo con safari 6.o su lion a volte si blocca e crasha:confused: quindi si chiude e non mi permette neanche di inviare un resconto ad apple, lo fà maggiormente sui siti come facebook dove ho installato l'estensione color my Facebook e anche su youtube quando scrivo un commento lungo, chi mi aiuta?, come posso ovviare al problema?

grazie in anticipo :)

molte volte lo fà a schermo intero

Come hai intuito anche tu, potrebbe dipendere da qualche estensione non perfettamente compatibile. Comincia a disttivare/rimuove quella/e e vedi come va. Un altra possibile soluzione è fare un po' di pulizia nelle cache di Safari e/o nella cahe dei font (visto che mi pare di aver capito che si pianta quando scrivi...

Se non sai dove andare a mettere le mani per fare le pulizie, usa delle utility come Onyx ,Coctail , CCleaner o CleanMyMac.

Ciao