Sign in to follow this  
Mattia2782

Nuovo MacBook Pro Retina

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho intenzione di acquistare il Macbook Pro Retina Base da 2299 euro... Volevo Sapere se mi conveniva aggiungere l'espansione di RAM da 8 a 16 Gb (200 Euro) e da 2,3 a 2,6 GHZ (130 Euro) o se è una spesa inutile considerando il funzionamento che ne farei io del Portatile.. E cioè lo userei principalmente per navigare sù Internet giocare a poker online e Utorrent... Grazie

Ciao a tutti,ho intenzione di acquistare il Macbook Pro Retina Base da 2299 euro... Volevo Sapere se mi conveniva aggiungere l'espansione di RAM da 8 a 16 Gb (200 Euro) e da 2,3 a 2,6 GHZ (130 Euro) o se è una spesa inutile considerando il funzionamento che ne farei io del Portatile.. E cioè lo userei principalmente per navigare sù Internet giocare a poker online e Utorrent... Grazie

secondo me per un uso casalingo 8 gb bastano e avanzano, anche in un ottico temporale lunga

secondo me per un uso casalingo 8 gb bastano e avanzano, anche in un ottico temporale lunga

Concordo, visto l'uso che ne farai 8GB di RAM e il processore da 2.3 sono ultrasufficienti.

...ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma secondo me un Retina per le esigenze che hai te è veramente esagerato. Secondo me ti converrebbe più un MacBook Air, molto più portatile ed economico.

Poi vedi te..

Hai ragione,ma voglio prenderne uno che mi duri almeno 4-5 anni senza diventare troppo antiquato... Sicuramente sarà meno potente di quelli di prossima uscita ma lo schermo retina sarà ancora attuale secondo me... Per quello volevo anche potenziarlo,anchè perché mi pare di aver capito che nn si possa fare successivamente... Grazie a tutti per le Risposte

Mattia, in effetti se le tue esigenze sono quelle il consiglio é questo: ti prendi un bel pro o Air 13 pollici da 1300 euro, poi tra un paio d'anni fai il punto della situazione e magari reinvesti su un nuovo Mac partendo dai 1000 euro risparmiati a sto giro ;) . Se non hai esigenze grafiche particolari, al momento 2300 € sono soldi buttati...