Sign in to follow this  
Marco_Giangolini

Doom 3

Recommended Posts

Chi l'ha giocato? Pareri?

Io lo sto provando a 1024x768 (iMac G5 20" 1,8GHz con 1,25 Mb di ram) ed è veramente lento...

capisco che i 64mb di ram della scheda video siano ridicoli, ma non credevo che uccidessero così il gioco.

Inoltre sono costretto a giocare con un puntatore nero fisso nel centro dello schermo (la stessa cosa con la demo version di spiderman) esistono patch o è un errore del mio MAC?

Grazie per l'attenzione

Bè...anche io ho giocato con la stessa risoluzione con un Powermac G5 doppio a 1.8 giga, e scheda video Radeon 9600.Il problema è che, come ha detto Carmack, il gioco non è stato ottimizzato per PowerPC perchè non era economicamente vantaggioso...

Per il puntatore, è un problema del codec DIVX, quando giochi sposta i file relativi fuori dalla cartella /library/quicktime

dall'icona del tuo HD seleziona libreria e poi quicktime. Il file dovrebbe essere divx.component, o qualcosa del genere, non lo ricordo bene perchè l'ho disinstallato, ha la forma di un cubo di Lego. Altrimenti se hai Tiger cercalo con spotlight, non è difficile da trovare.Lo trascini fuori dalla cartella o lo rinomini e poi lo risistemi quando hai finito di giocare. Credo anche che la patch 1,3 risolva il problema ma non te lo so dire in quanto non l'ho scaricata.

Buona fortuna!

Io ho comprato doom 3 solo per il gusto di vedere come si comportava con il mio G5 dual 2,7ghz con ATI Radeon 9650... (non sono un'appasionato di giochi ma a doom ci giocavo da piccolo con il mac di mio padre mi sembra un LC 2)

Gioco a 1280/1024 e va da dio... quando ci sono + zombi ogni tanto, qualche scatto lo fa ma nulla di fastidioso.

Non ho neache problemi col puntatore

:D