Sign in to follow this  

Recommended Posts

Carissimi: vi pongo il mio problema.

Settimana scorsa, il famosissimo sito AIRBNB mi ha approvato l'affiliazione per l'Italia con la ns. azienda.

Siamo pronti: siamo in fase di rinnovo del sito web e vogliamo fare un sito davvero bello e utile.

Airbnb ovviamente, per i partner crea dei frame appositi e mi ha dato i codici.

Giusto per provarli, prima di darli al web designer, li metto su iweb e vedo che purtroppo sono davvero piccoli. (purtroppo non posso darveli nemmeno per provarli)

In ogni caso, quello che io vorrei fare è questo.

Collegatevi al sito airbnb.it; la prima pagina mostra delle immagini che continuano a girare dove tu puoi scrivere la destinazione e programmare il tuo viaggio.

Chiedo al web designer se posso prendere solo quella parte del sito airbnb e metterla sul mio, in modo tale che quando uno apre il sito può direttamente fare la prenotazione dalla mia homepage.

Lui dice di no. che posso fare solamente così: fBertoldi

La pagina è solo di prova....

Mi è sorto però un dubbio. Quando noi facciamo tasto dx su un sito e poi mostra in dashboard, si crea un codice per forza. Infatti aprendo dashboard io posso utilizzare quella pagina che ho "fotografato" ed utilizzarla perchè è in continuo caricamento e aggiornamento con il sito airbnb. La home page di air bnb con il mio codice, è quella che si apre cliccando sul banner in fondo al mio sito fbertoldi.it e quindi è quella che io dovrei mettere sul mio sito.

Aiutatemi voi.. Secondo me, deve esserci un modo. Purtroppo airbnb non dà dei frame così grandi. Rimane che sono autorizzato ad usarli e a fare pubblicità dal loro sito. Quindi non preoccupatevi per discorsi tipo privacy ecc. Aiutatemi a trovare il modo. Grazie!!!