gnacca 10 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 Ciao a tutti, cerco un programmatore iOS per condividere la realizzazione di un progetto per iPad. È necessario che abbia dimestichezza con l'integrazione nelle app delle piattaforme sociali di gioco come GameCenter oppure OpenFeint. Qualcuno disponibile? Link to post Share on other sites
Erminia 10 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook. Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad) Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com skype: robertonotte7 Roberto Liccardo Link to post Share on other sites
gnacca 10 Posted October 7, 2012 Author Report Share Posted October 7, 2012 Salve Riccardo, purtroppo non ho le risorse economiche per commissionare a un studio la realizzazione del mio progetto. Sono alla ricerca di un partner con cui dividere i compiti e gli eventuali ricavi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts