Sign in to follow this  
gemello73

Stano errore in AppStore

Recommended Posts

Ciao questa sera ho provato a lanciare un aggiornamento software ma in AppStore dopo qualche secondo di ricerca mi appare questo messaggio Impossibile completare l'operazione. (NSURLErrorDomain errore -1100.) Fino a ieri non succedeva, sovraccarico della rete o cosa? Utilizzo Lion versione 10.8.1 sempre aggiornato

Un errore di indirizzo.

Nella lista Foundation Constants Reference Cocoa di Apple, URL Loading System Error Codes si trova:

-1100 = NSURLErrorFileDoesNotExist

A quell'indirizzo non corrisponde nessun file, riprova un'altra volta in un'altra occasione

Infatti l'ho scaricato manualmente ma dal sito della Apple, perché ho provato ad aggiornarlo direttamente da iTunes ma mi diceva che non c'era nessun aggiornamento e che la mia versione 10.6 era l'ultima disponibile. Adesso ho provato anche dal mac dei miei genitori e stesso problema allo store. Aspettiamo che ritorni la normalità

Aggiornato iTunes.

Posted Image

Infatti, Gemello, Software Update e il menù Aggiornamenti di App Store restano con l'errore.

Sappiamo che il software Apple è aggiornato, sappiamo che l'errore non è nel server spento o nella mancata corrispondenza di un file in quella posizione come denuncia la risposta.

Sappiamo che la cosa si sistemerà quando il popolo degli iCosi(*) non farà, tutti insieme appassionatamente, la stessa cosa nello stesso momento.

Amen, un po' come ieri sera, quando collegandosi con il Forum avevamo la risposta di server occupato o lentissimo.

Aimè, l'ho sempre detto che siamo diventati troppi.

Era meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni eccetera eccetera

---

Edit: Si vabbè, lo so, lo so.

Ci siamo anche noi, pochi milioni, l'etnia deglimec, i parenti poveri, quelli che sono gli eredi dei pionieri.

Oggi bistrattati, con le nostre pesanti case senza cuffie, aggrappati ad una scrivania.

Immobili, ancorati al passato, come dice quell'eversivo, facinoroso e fazioso di Zuckerberg.

Ma era uno sfogo...