AIUTO: spazio hard disk mountain lion


Recommended Posts

Ciao a tutti. Innanzitutto faccio i complimenti per il bel forum, sempre ricco di importanti soluzioni.

Ora volevo sottoporvi il mio problema: ho un MacBook del 2009 perfettamente funzionante e di cui sono felicissimo. Ho fatto l'upgrade prima a Lion e poi a Mountain Lion.

Ecco il problema. Ho cancellato dalla mia scrivania circa una 80ina di GB di foto e quando ho fatto questa operazione i file non sono passati come al solito dal cestino ma mi ha rischiesto la password e il cestino è sempre rimasto vuoto. Lo spazio libero sul mio hard disk però non è cambiato. Mi ritrovo con 9 Gb di spazio libero e programmi come GrandPerspective o altri del genere non vedono in nessun modo gli 80 gb eliminati. E' come se fossero spariti nel nulla. Fantasmi.

Cosa devo fare?

Link to post
Share on other sites

I file non ci sono più all'interno del mio Mac. Il cestino mi ha chiesto password per cancellare definitivamente i file senza farmi passare, come al solito, dal cestino e quindi farli rimanere lì. Il passaggio l'ho fatto prima che i file fossero inseriti nel mac, ma fino a questo punto è sempre andato tutto bene senza nessun tipo di problema del genere. Le foto erano in cartelle sulla mia scrivania.

Grazie

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now