recupero dati eliminati su hdd esterno

Recommended Posts

salve a tutti! mi rivolgo a voi disperatamente (come piu o meno tutti :-D )!

Non saprei se è per colpa mia o se semplicemente time machine è impazzito ma cmq sta di fatto che il mio hdd esterno viene indicizzato al posto della time capsule.

ora.. devo recuperare i dati (musica,film,foto e documenti) ma ciò che mi interessa di piu è la musica e le foto! premetto che sono nuovo del sito e del forum.

vi prego vi prego aiutatemi

• 1 month later...

Io proverei a contattare questo sito che contiene le competenze di persone da anni operanti su questo mercato ( ben 12 ). Secondo me, non potrai trovarti insoddisfatto, come noterai dalle specializzazioni di cui sono in possesso, saranno certamente in grado di risolvere il tuo problema

dataLab - Parma - Recupero Dati professionale

Anche un semplice parere può essere utile, e non ti costa nulla

Io proverei a contattare questo sito che contiene le competenze di persone da anni operanti su questo mercato ( ben 12 ). Secondo me, non potrai trovarti insoddisfatto, come noterai dalle specializzazioni di cui sono in possesso, saranno certamente in grado di risolvere il tuo problema

dataLab - Parma - Recupero Dati professionale

Anche un semplice parere può essere utile, e non ti costa nulla

Uhm...

E' un po' spiacevole come primo messaggio fare pubblicità.

No?

• 1 month later...

Uhm...

E' un po' spiacevole come primo messaggio fare pubblicità.

No?

Qualcuno adoperava questa locuzione, ipocritamente, per fare pubblicità. Nel campo tecnologico, però, le improvvisazioni e i ciarlatani abbondano, recuperare dati da un disco rovinato non è un'operazione miracolista o improvvisabile, ci vogliono gli strumenti e le competenze. Non si parlava nè di FAT, nè di cluster danneggiati, ma di un disco rovinato, personalmente reputo che ci vogliano i laboratori. Se questo per te è fare pubblicità, allora faccio pubblicità, altrimenti mi limito a consigliare quello che per me è l'opzione migliore.

Cordialità e Auguri di anno nuovo

S.G.

Puoi consigliare ciò che vuoi, solo che le modalità con cui l'hai fatto ricordano molto il farsi pubblicità. Nei forum se ne vedono diversi operare in questo modo. Al di là o meno della professionalità e della bontà di certe soluzioni proposte.