recupero dati eliminati su hdd esterno

Recommended Posts

salve a tutti! mi rivolgo a voi disperatamente (come piu o meno tutti :-D )!

Non saprei se è per colpa mia o se semplicemente time machine è impazzito ma cmq sta di fatto che il mio hdd esterno viene indicizzato al posto della time capsule.

ora.. devo recuperare i dati (musica,film,foto e documenti) ma ciò che mi interessa di piu è la musica e le foto! premetto che sono nuovo del sito e del forum.

vi prego vi prego aiutatemi

• 1 month later...

Io proverei a contattare questo sito che contiene le competenze di persone da anni operanti su questo mercato ( ben 12 ). Secondo me, non potrai trovarti insoddisfatto, come noterai dalle specializzazioni di cui sono in possesso, saranno certamente in grado di risolvere il tuo problema

dataLab - Parma - Recupero Dati professionale

Anche un semplice parere può essere utile, e non ti costa nulla

Io proverei a contattare questo sito che contiene le competenze di persone da anni operanti su questo mercato ( ben 12 ). Secondo me, non potrai trovarti insoddisfatto, come noterai dalle specializzazioni di cui sono in possesso, saranno certamente in grado di risolvere il tuo problema

dataLab - Parma - Recupero Dati professionale

Anche un semplice parere può essere utile, e non ti costa nulla

Uhm...

E' un po' spiacevole come primo messaggio fare pubblicità.

No?

• 1 month later...

Uhm...

E' un po' spiacevole come primo messaggio fare pubblicità.

No?