Sign in to follow this  
CrazyMic80

Aiuto Jailbreak

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho un iPhone 4 firmware 4.3.1 jailbreak ,volevo passare al 5.1.1 jailbreak ma oggi è uscito iOS 6 e su itunes il 5.1.1 non è più disponibile.E' possibile farlo lo stesso o ormai non c'è più modo?Grazie in anticipo.

Si lo so,intendevo dire che apple ha smesso di firmare il 5.1.1 e volevo sapere se faccio il jailbreak con questo firmware,poi in un secondo momento volessi ripristinare per passare a iOS 6

si potesse fare. Non sono praticissimo.

Mi spiego meglio. Io ho il firmware 4.3.1 con i certificati salvati con tinyumbrella.

Faccio il jailbreak 5.1.1 essendomi scaricato il firmware,però non posso piu salvare i certificati perchè è uscito iOS 6.

Mettiamo il caso che un domani volessi passare a iOS 6 dal 5.1.1 jail,che devo fare?Posso ripristinare tramite itunes con il mio firmware originale 4.3.1

e poi aggiornare a iOS 6 ??

puoi scaricare il firmware 5.1.1 da uno dei mille siti che offre tale possibilità (cerca su google, ce ne sono alcuni anche italiani), con itunes c'è la possibilità di forzare l'installazione di un firmware (in questo caso quello che avrai scaricato).

una volta installato fai il jb e ti salvi gli shsh.

se poi vuoi installare pure il 6 col tuo iphone4 puoi tranquillamente fare il downgrade (se hai salvato i shsh) o fare il jb (tethered per ora del 6-6.01)