antonius 10 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 da quando ho installato iOS6 non riesco più a collegarmi a internet: non va Mail, Viber, Wathsapp ecc. Safari, se ad esempio voglio andare su Macitynet, mi reindirizza ad una pagina Wind che vi avrei allegato se solo fossi riuscito a farlo (!) ma che dice sostanzialmente: Gentile cliente sytai tentando di collegarti a internet....i costi di connessione sono... Wind mi dice che è un problema dell'iPhone... Qualcun altro ha lo stesso problema? Link to post Share on other sites
antonius 10 Posted September 21, 2012 Author Report Share Posted September 21, 2012 stupido è chi lo stupido fa!!! bastava riconfigurare l'APN. Sorry Link to post Share on other sites
42 114 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ti ringrazio. Non tutte le 'stupidate' sono inutili come sembra. Sto aspettando per fare l'upgrade perché questa storia delle mappe mancanti o imprecise vorrei ancora capirla meglio. Però è sempre utile sapere che potrebbero venir reimpostate le opzioni di fabbrica, del primo provider suppongo, e quindi essere preparati a due manovre elementari invece che farsi venire crisi biliari.42 Link to post Share on other sites
Recommended Posts